Confermo, va a tratti stamattina.
Visualizzazione stampabile
L'app è andata in tilt in tutto il mondo per circa 30 minuti (qui in Italia dalle 09:43 fino alle 10:07).
Ragazzi qualcuno ha problemi ad aggiornare/installare Telegram? Perché a me e ad altri utenti dà l'errore -505 dal Play Store. Grazie.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ok aggiornamento installato correttamente, hanno risolto in fretta ☺
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Vorrei creare su telegram un gruppo o canale in cui tutti possano leggere e scrivere ma i numeri telefonici dei partecipanti non devono essere visibili..
Ho provato a creare un canale, sia pubblico che privato, ma solo io Admin, posso scrivere. Come devo fare? Grazie per le risposte!
Salve,il numero telefonico non dovrebbe essere visibile se chi legge non ha nei contatti la persona che scrive,quindi non dovresti avere problemi,li sconosciuti non vedranno i tuoi numeri [emoji6]
Per quanto riguarda il canale tutto sarebbe anonimo(anche chi scrive) però ciascun utente che entra dovresti nominarlo amministratore
Uhmm.... Non credo sia la cosa migliore... [emoji1]
Hai un'altra opzione.
Crei un gruppo di quelli che devono scruvere su quel canale.
Crei il canale.
Poi contatti il bot Channelrushbot (lo trovi con questo username)e segui le istruzioni.
In questo modo avrai un canale che posta qualsiasi malessaggio inviato nel gruppo,e ogni messaggio é firmato col nickname di chi invia ;)
Grande!!! Provo e vi faccio sapere..
Il bot è praticamente un sistema di risposte automatizzato giusto?
Salve volevo fare una domanda ... però credo che sia stata già data la risposta sopra (anche se riguardava il gruppo penso sia uguale) .. quindi è solo una conferma:
Nelle impostazioni telegram non nasconde il numero ... però non c'è bisogno perchè se cerco una persona che non ho in rubrica e gli invio un mess non vede il mio numero se guarda nel mio profilo giusto? Vedrà solo l'username? che poi se non inserivo l'username cosa vedeva? il nome ufficiale o niente? Grazie :)
Salve raga, non so se sto nella sezione giusta ma comunque..ieri ho inviato su telegram una registrazione di ben 32 minuti ma non riesce ad inviare..non so il perché. Esce un punto esclamativo rosso..e non scarica. Come mai? Tutte le altre registrazioni sono riuscite sempree ad inviarsi. Posso recuperarla in qualche modo? È molto urgente..
P.S. ho solo 500 mb e poco più di memoria nel telefono
Qualcuno sa come si fa a inviare immagini a dimensioni originali?? Mi vengono compresse in automatico a pochi kb perdendo qualità..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Hai provato ad allegare File invece di Foto ?
...alla peggio le rinomini cambiando estensione
Ho un problema con telegram... mi segna costantemente un messaggio da leggere ma in realtá non esiste. Anche se mi arrivano dei messaggi, ne segna sempre uno in più di quelli effettivamente arrivati (per esempio se mi arrivano 2 messaggi in una sola chat, lui mi segnala 3 messaggi in 2 chat). Il problema si é presentato in maniera del tutto casuale mentre usavo telegram come al solito sul mio s3neo con cyanogenmod, e ora persiste sul mio nuovo s7. Ho provato di tutto: disiscritto da tutti i canali, uscito da tutti i gruppi, eliminate tutte le conversazioni... disinstallato/reinstallato app... pulita cache sia dalla gestione app del cellulare sia dalle impostazioni di telegram... Ma quel messaggio é ancora lì e mi perseguita :( qualcuno sa come risolvere??
Hai controllato che non sia un messaggio di Telegram stesso?
Quando si aggiorna il programma, spesso arriva un messaggio che riporta le novità della nuova versione, non ci si fa caso, però risulta come non letto.
Prova quindi ad aprire la conversazione Telegram e vedi se il messaggio fantasma sparisce.
No, quella conversazione l"ho aperta e poi cancellata... ho cancellato tutte le conversazioni, ora il mio telegram é vuoto ma continua a segnare un mess da leggere...
Ma e' normale che in account (del telefono) la sincronizzazione dei contatti telegram e' disattiva di default? devo attivarla?
riprendo questo topic, e ripropongo qui una domanda posta in un'altra discussione (tipo questa https://www.androidiani.com/forum/le...ml) che è stata chiusa diverso tempo fa e a cui non è stata data una risposta.
Mi ritrovo tra i contatti di Telegram alcuni contatti che avevo precedentemente in rubrica, ma che sono stati cancellati (anche da google) anche prima di installare telegram. Mi chiedo come sia possibile che telegram mi mostri questi contatti (tra l'altro con lo stesso nome che avevo assegnato io in rubrica telefono). Sul come si eliminano non ci sono dubbi, ma il fatto di trovare contatti vecchi e cancellati da anni dal cellulare, su telegram, mi allarma un pò. Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Grazie
Salve a tutti, ho un problema con telegram, devo chiudere il mio profilo per rifarlo da zero, ma vorrei salvare una chat con oltre 10.000 messaggi, c'è un modo per fare un backup? Uso un lumia 640 XL
Devo fare un cambio di cellulare, c'è un modo per fare il backup delle chat o è tutto sincronizzato in rete?
Salve ragazzi.
Mi chiedo come sia possibile che Telegram mi avvisi che un Contatto, ormai da tempo ELIMINATO dalla Rubrica, si è unito.
Fatto ancor più curioso è che non solo mi compare in Telegram, ma compare con lo stesso identico Nome che ERA signato nella mia Rubrica.
Mi sto fortemente preoccupando circa la Sicurezza, in termini di Privacy, di questa Applicazione.
Mi chiedo... com'è possibile che Telegram tenga traccia dei nostri Contatti?
è quello che chiedevo io qualche tempo fa. Da quello che ho capito leggendo le faq ufficiali, telegram effettua una "fotografia" della rubrica e la sincronizza nel momento in cui viene installato su cellulare, poi i contatti vengono aggiunti in maniera incrementale (quindi la sincronizzazione avviene solo per differenza dei nuovi contatti - i contatti cancellati dalla rubrica del cell non vengono cancellati dalla rubrica di telegram).
Quindi non c'è altra soluzione: non si tratta di un problema di sicurezza ma al massimo di una feature "voluta" di sincronizzazione rubrica.Quote:
If you want to delete the contact completely, make sure you also delete them from your phone contacts. Telegram stays in sync and will add the contact back if you don't.
Mettiamoci l'anima in pace e:
Quote:
To delete a contact, open a chat with the person, tap on their profile photo in the top right corner, then:
Android: Tap on ‘…’ in the top right corner — ‘Delete’.