CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 593
Discussione:

[UFFICIALE] Telegram per Android | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Probabilmente avendo il terminale una versione Android recente non è più possibile accedere a quella cartella, dovresti provare un'altro file Manager tipo File manager+ o MiXplorer.

Comunque dalla cache eventualmente recuperi la miniatura non il file originale.
    Si infatti i tgs sono tutti leggeri dagli 80 ai 120 kb quindi miniature ma mi basterebbe aprire quelle foto anche se sono in miniatura...ho installato mixplorer ( a proposito avendolo scaricato da pc e poi messo sul cell e' free ) su google store mi dice 4.99 euro.boh cmq l'ho installato e mi fa vedere tutte le sottocartelle di Data e mi fa vedere sia le.miniature in jpeg che i 720 file tgs pero' quelli non me li apre...provero' con file manager

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabionesecondo Visualizza il messaggio
    Si infatti i tgs sono tutti leggeri dagli 80 ai 120 kb quindi miniature ma mi basterebbe aprire quelle foto anche se sono in miniatura...ho installato mixplorer ( a proposito avendolo scaricato da pc e poi messo sul cell e' free ) su google store mi dice 4.99 euro.boh cmq l'ho installato e mi fa vedere tutte le sottocartelle di Data e mi fa vedere sia le.miniature in jpeg che i 720 file tgs pero' quelli non me li apre...provero' con file manager
    La versione Silver ( nome pacchetto: com.mixplorer.silver) non è altro che la versione free con preinstallate alcune estensioni (Archiviatore, SMB2, Tagger e Metadata) e serve solo per dare un contributo allo sviluppatore acquistandola sullo store.

La versione free che hai scaricato tu dal sito (nome pacchetto: com.mixplorer) non ha add-on preinstallati che puoi però installare manualmente come normali apk.
    Ultima modifica di complicazio; 17-11-21 alle 18:18

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (17-11-21),Fabionesecondo (17-11-21)

Strange
    Guest
    Predefinito

@Fabionesecondo tgs è l'estensione dei TeleGramStickers (TGS) e non ha nulla a che fare con le foto.

Se hai Android 11 è normale non riuscire a vedere il contenuto della cartella Android/data.
    Serve un file manager avanzato che abbia aggirato il problema (MiXplorer per esempio).

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quel problema l'ha già risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    @Fabionesecondo tgs è l'estensione dei TeleGramStickers (TGS) e non ha nulla a che fare con le foto.

Se hai Android 11 è normale non riuscire a vedere il contenuto della cartella Android/data.
    Serve un file manager avanzato che abbia aggirato il problema (MiXplorer per esempio).
    si prima avevo 7.1.2 ora ho la 11 e come ha detto il Mod riesco a vedere ma non ad aprire sia con file manager+ che con mixplorer base , con gli addons e apk proprio non ne sono capace la mia conoscenza di informatica e' bassa , stavo pensando se metto quei files tgs dal nuovo android li copio sul vecchio ( che ho ancora senza sim ) si potra' fare ?

Strange
    Guest
    Predefinito

se metto quei files tgs dal nuovo android li copio sul vecchio si potra' fare ?
    Essendo quei file gli stickers animati di telegram e non foto, che senso ha cercare di aprirli?
    Ti sei fissato su quei file ma non sono quello che cerchi.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Non penso sia affare nostro cosa vuole recuperare l'importante è capire cosa deve fare per cercare di aiutarlo al meglio.
    Ultima modifica di complicazio; 18-11-21 alle 11:31

10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Fabionesecondo (18-11-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Strange secondo me non sono sticker..gli sticker li vedo tutti e si rigenerano e sono in formato jpeg..fossero anche quelli sticker perche in tgs ? No Mod nessun problema devo recuperare una foto che ho ricevuto su telegram e che io ho cancellato dalla chat e poi cancellato anche la chat intera. Cmq ho copincollato i 700 file tgs sul vecchio Lg . Li vede ma non li apre...quindi raga io cedo...Android 1 io 0 ��

Strange
    Guest
    Predefinito

Strange secondo me non sono sticker..gli sticker li vedo tutti e si rigenerano e sono in formato jpeg..fossero anche quelli sticker perche in tgs
    I normali stickers inanimati sono in formato jpeg.
    Gli stickers animati nativi di telegram hanno estenisone .tgs.
    Tutti i file .tgs sono stickers animati di telegram e non foto.
    Fidati, stai sprecando tempo dietro i file sbagliati.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Strange per il post:

Fabionesecondo (18-11-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok se sono sticker animati allora non ce piu nulla da fare . Non avendo salvato la chat e' andato tutto perso.

Pagina 46 di 60 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio