CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

[UFFICIALE] TeamViewer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Non hai risposto... Che versione Android hai? Così capiamo un po di più come funziona il programma
    Lollipop 5.0.2.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

va bè samsung è generale non dice niente comunque ho i diritti di root

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho pensato di usare il mio vecchio smartphone/tablet con android 4.2 come camera di videosorveglianza.

Ho installato teamviewer host sul vecchio smartphone, che lascio a casa in un punto strategico
    ed ho installato teamviewer 11 sul mio tablet windows 10 e sul mio notebook di ufficio.
    Così, quando voglio dare un'occhiata in casa, apro teamviewer , apro da remoto la camera (frontale o posteriore) e vedo cosa succede.
    Tutto funziona benissimo, lo streaming è ottimo senza lag.

Il problema è che va fin troppo bene, nel senso che teamviewer in streaming consuma un sacco di dati, circa 100 mega ogni 5 minuti,
    ed a casa non ho l'adsl: lo smartphone è connesso a 3g grazie a una sim della tre (3giga x 5euro mese).

Adesso mi chiedevo se esisteva un modo di ridurre la banda usata da teamviewer per lo streaming.
    A me non importa avere una risoluzione perfetta ed un frame rate altissimo, come mi sembra sia ora.
    Ma non riesco a trovare un modo di ridurre il consumo di dati.
    Non riesco a capire quali impostazioni della camera usa per fare lo streaming.
    Il mio telefono è rooted, posso modificare i file di sistema come voglio...

Avete suggerimenti?

Grazie!
    Ciao
    Lodovico

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Forse ho trovato una soluzione, ma devo provarla:
    Netlimiter per windows
    Installando questa app sul tablet / laptop su cui gira il teamviewer client e limitando la banda di download del client,
    probabilmente indirettamente vado anche a limitare la banda in upload di teamviewer host che gira sullo smartphone...
    che ne pensate?
    Grazie!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Forse da qualche parte c'e' la possibilita' di impostare il bitrate della trasmissione... o prova a diminuire la risoluzione della fotocamera.

Ci sono app dedicate come videosorveglianza o baby monitor, non so se hanno anche il client windows... cerca un po'
    ad esempio c'e' spyvisio:
    optivelox.com/spyvisio

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Grazie, si ne ho cercate, ma finora mi pare che teamviewer resti imbattibile come qualita della trasmissione, con latenza molto bassa.
    A me serve proprio teamviewer perche con questa, oltre a 'vedere' riesco anche a comandare lo smartphone, che a sua volta mi serve per comandare altri dispositivi (via bluetooth).
    Purtroppo il test con netlimiter windows ha avuto esito negativo, nel senso che sebbene questo riesca a limitare la banda in download sul mio tablet,/laptop windows, questa cosa mi sembra non abbia effetto sulla banda di upload dello smartphone remoto.
    Temo che, visto che c'e' un server di teamviewer di mezzo, questo regoli in maniera indipendente la velocita' di connessione da una parte (smartphone android) e dall'altra (tablet windows)...
    Ultima modifica di vicolodo; 07-04-16 alle 14:21

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Da qualche giorno ricevo dei messaggi e-mail da parte di un mittente (a me sconosciuto) il cui indirizzo é service@teamviewer.com.

Costui vorrebbe chiedermi di aggiungerlo alla mia lista di contatti; io, invece, che sono sospettoso per natura, quando si tratta di queste cose, lo sto bellamente ignorando, non conoscendo il mittente né scendo in alcun modo richiesto un suo contatto.

Un errore di persona? Una nuova frontiera del phishing? Di certo non ho intenzione di intrattenere relazioni con questo sconosciuto.

É capitato anche a qualcun altro?
    Max

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho pensato di usare il mio vecchio smartphone/tablet con android 4.2 come camera di videosorveglianza.

Ho installato teamviewer host sul vecchio smartphone, che lascio a casa in un punto strategico
    ed ho installato teamviewer 11 sul mio tablet windows 10 e sul mio notebook di ufficio.
    Così, quando voglio dare un'occhiata in casa, apro teamviewer , apro da remoto la camera (frontale o posteriore) e vedo cosa succede.
    Tutto funziona benissimo, lo streaming è ottimo senza lag.

Il problema è che va fin troppo bene, nel senso che teamviewer in streaming consuma un sacco di dati, circa 100 mega ogni 5 minuti,
    ed a casa non ho l'adsl: lo smartphone è connesso a 3g grazie a una sim della tre (3giga x 5euro mese).

Adesso mi chiedevo se esisteva un modo di ridurre la banda usata da teamviewer per lo streaming.
    A me non importa avere una risoluzione perfetta ed un frame rate altissimo, come mi sembra sia ora.
    Ma non riesco a trovare un modo di ridurre il consumo di dati.
    Non riesco a capire quali impostazioni della camera usa per fare lo streaming.
    Il mio telefono è rooted, posso modificare i file di sistema come voglio...

Avete suggerimenti?

Grazie!
    Ciao
    Lodovico
    Forse ho trovato una soluzione, ma devo provarla:
    Netlimiter per windows
    Installando questa app sul tablet / laptop su cui gira il teamviewer client e limitando la banda di download del client,
    probabilmente indirettamente vado anche a limitare la banda in upload di teamviewer host che gira sullo smartphone...
    che ne pensate?
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Forse da qualche parte c'e' la possibilita' di impostare il bitrate della trasmissione... o prova a diminuire la risoluzione della fotocamera.

Ci sono app dedicate come videosorveglianza o baby monitor, non so se hanno anche il client windows... cerca un po'
    ad esempio c'e' spyvisio:
    optivelox.com/spyvisio
    Grazie, si ne ho cercate, ma finora mi pare che teamviewer resti imbattibile come qualita della trasmissione, con latenza molto bassa.
    A me serve proprio teamviewer perche con questa, oltre a 'vedere' riesco anche a comandare lo smartphone, che a sua volta mi serve per comandare altri dispositivi (via bluetooth).
    Purtroppo il test con netlimiter windows ha avuto esito negativo, nel senso che sebbene questo riesca a limitare la banda in download sul mio tablet,/laptop windows, questa cosa mi sembra non abbia effetto sulla banda di upload dello smartphone remoto.
    Temo che, visto che c'e' un server di teamviewer di mezzo, questo regoli in maniera indipendente la velocita' di connessione da una parte (smartphone android) e dall'altra (tablet windows)...
    Unisco alla discussione dedicata a TeamViewer.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Salve, sarei interessato ad utilizzare quest'app, non appena avrò messo a posto il pc.
    Vorrei infatti controllare da android il pc, tramite rete wifi locale, e non via web.
    Ho visto che questo si può fare, c'è un'apposita guida.
    Quello che vi chiedo, dato che dovrò perlopiù controllarlo da un tv box android, sapete se è possibile utilizzare il controllo tramite mini tastiera wifi collegata a tv box? Oppure supporta solo il touch?

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio