CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 106
Discussione:

[UFFICIALE] TeamViewer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Salve, sarei interessato ad utilizzare quest'app, non appena avrò messo a posto il pc.
    Vorrei infatti controllare da android il pc, tramite rete wifi locale, e non via web.
    Ho visto che questo si può fare, c'è un'apposita guida.
    Quello che vi chiedo, dato che dovrò perlopiù controllarlo da un tv box android, sapete se è possibile utilizzare il controllo tramite mini tastiera wifi collegata a tv box? Oppure supporta solo il touch?
    Unisco a Thread dedicato....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Allora, in assenza di un pc ho fatto altre prove, tra 2 smartphone e da questi anche verso un tv box (visto che è possibile connettere anche 2 dispositivi android).
    In remoto funziona, funziona anche il controller, anche se su uno smartphone l'app va in crash. C'è da dire che è stato tutto fin troppo macchinoso, la registrazione e l'attivazione, l'installazione di altri componenti, ecc.quasi da impazzire per trattarsi di android. Ti fa davvero passare la voglia.
    Poi c'è da dire tra 2 android non è possibile connettersi via wifi, ma solo via web. E a me farlo via web non serve a nulla, vorrei poterlo fare su una rete wifi locale.
    Aggiungiamo che lo schermo in posizione widescreen dello smartphone viene visulizzato sul tv box come un rettangolino piccolo al centro.
    Infine, la perla più bella di tutte è questa: quando ci si connette all'altro dispositivo host, da quest'ultimo deve essere data la conferma, altrimenti è impossibile connettersi. Pensateci, geniale e utilissimo!
    Direi un'app totalmente inutile, a meno che con la versione dell'host per pc sia tutto completamente diverso.
    Non so quale sia stata la vostra esperienza, la mia.....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Io la uso per trasferire file dal PC al telefono e per fare assistenza da remoto ad amici e parenti e mi trovo bene.

Io non ho fatto nessun account ed è vero che a seconda del terminale e della versione Android bisogna installare degli addon.
    Ultima modifica di complicazio; 15-04-18 alle 15:36

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Invece l'account è obbligatorio, altrimenti l'app neanche parte. Questo per l'host ovviamente. E poi anche per l'attivazione dei dispositivi via browser.
    Ci sono troppi elementi a sfavore, e totalmente assurdi, credo ci siano app molto migliori sotto tutti i punti di vista.
    Se io devo controllare un mio dispositivo presente da un'altra parte (ovviamente) come faccio a dare una conferma per poterlo utilizzare? E' un controsenso assoluto.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Invece l'account è obbligatorio, altrimenti l'app neanche parte. Questo per l'host ovviamente. E poi anche per l'attivazione dei dispositivi via browser.
    Ci sono troppi elementi a sfavore, e totalmente assurdi, credo ci siano app molto migliori sotto tutti i punti di vista.
    Se io devo controllare un mio dispositivo presente da un'altra parte (ovviamente) come faccio a dare una conferma per poterlo utilizzare? E' un controsenso assoluto.
    Secondo te perché dovrei dirti che non ho l'account quando invece ce l'ho?

Io uso la versione QuickSupport che per quello che devo fare io non serve.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Se tu hai solo il client e non l'host (windows o android) infatti non ti dovrebbe servire. Sono tutti gli altri che devono registrarsi, attivare l'host da web e inviarti il codice. Ma quello dell'account non è assolutamente un problema, i problemi sono altri.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Forse non mi sono spiegato, io controllo e uso il telefono da PC Windows senza nessun account.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato, io controllo e uso il telefono da PC Windows senza nessun account.
    Quindi l'applicazione host per windows non necessita della registrazione? Meglio. Quella per android (host) lo rochiede obbligatoriamente. E richiede ogni volta l'attivazione del pc virtuale via web. Ma non è comunque questo il problema!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Per quello che serve a me non mi dà problemi.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Premetto che a me serve qualcosa che mi permetta il controllo via wifi lan, non via web, quindi tipo PC Remote (da quello che ho letto). Attualmente però non ho il pc per provare questo tipo di connessione. Mi domandavo, esiste qualcosa di simile che permetta di farlo tra dispositivi android, su wifi?

Edit: ho provato Remodroid, e lo fa, meglio di Teamviewer e in rete wifi, molto immediato. Il problema è che richiede il root. In un dispositivo ce l'ho, sull'altro no, in un senso quindi funziona, nell'altro no. E guardacaso a me interessava provare l'altro senso.

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio