CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106
Discussione:

[UFFICIALE] TeamViewer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,302

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di rimanere in topic, qui parliamo solo di TeamViewer.

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,302

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì ma quello che chiedo, sull'altro dispositivo android (se usi 2 android) o sul pc, ti chiede la conferma per stabilira la connessione?
    E inoltre da dove vedi che tra 2 dispositivi android sta sfruttando la rete locale, perché non è così.
    Probabilmente ci siamo fraintesi, quando io intendevo che i due dispositivi android comunicano tra loro collegati alla stessa rete wifi (modem WiFi 4G non router) davo per scontato, probabilmente sbagliando, che avessi capito che sono solo connessi a internet tramite la medesima WiFi.
    Infatti nell'app android non è presente l'opzione "connessione LAN in entrata".

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì ma se devo connettermi ad un mio dispositivo a casa (mentre io sono ad esempio al lavoro) in cui non c'è nessuno a dare la conferma, sarebbe impossibile. E l'app nasce proprio per questo.
    Ho creato un account, ho installato la versione standard per Windows (non c'è neanche la necessità di fare il login sul PC) e si riesce a controllare tramite dispositivo android (connesso a internet) da remoto i propri PC senza che sia necessaria la conferma di connessione sulla macchina remota, l'importante è attivare nell'applicativo per Windows l'opzione di avviare TW all'avvio di Windows (infatti condizione necessaria è che il programma sia in esecuzione sul PC) che equivale ad installare la versione Host come già detto molto meglio di me da @Max1234ita.
    Ultima modifica di complicazio; 17-04-18 alle 18:32

  4. #63
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì, ma nell'applicativo windows è possibile configurare il tutto affinché sfrutti la rete locale anziché la connessione remota. Ma trattandosi dello streaming del desktop e poco più non mi serve che abbia grandi prestazioni, che comunque ha pur essendo connesso via web. L'app funziona bene, resta solo il piccolo problema della conferma che si deve dare, vediamo se alla fine si riesce a risolvere anche quello (ma ne dubito).

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cosa ti chiede di preciso nella conferma?
    Una password che ogni volta ti si modifica?

    Ricapitolando: tu devi accedere da remoto al pc desktop Windows tramite il TV box che ha android sopra giusto?

    Edit: avevo TW sul pc da quando l'ho comprato e mai configurato. Ho provato ora: sul pc (se voglio posso aggiungere un account ma non sono obbligato) ho l'id lungo 9 cifre e sotto la password da 4 cifre (cliccandoci affianco appare la freccia tonda dove ti chiede se vuoi inserirne una tua, io l'ho messa (tra parentesi dice anche "per accesso non presidiato") poi sul mate 10 ho installato TW for remote control. Non ho inserito niente, solo l'id del pc e il pin che avevo abbinato prima.
    Ho fatto 3 accessi tutti a buon fine, che tu abbia fatto qualche impostazione errata?
    BLA-L29 Androidiani App
    Ultima modifica di Petac; 17-04-18 alle 19:57

  6. #65
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,302

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì, ma nell'applicativo windows è possibile configurare il tutto affinché sfrutti la rete locale anziché la connessione remota. Ma trattandosi dello streaming del desktop e poco più non mi serve che abbia grandi prestazioni, che comunque ha pur essendo connesso via web. L'app funziona bene, resta solo il piccolo problema della conferma che si deve dare, vediamo se alla fine si riesce a risolvere anche quello (ma ne dubito).
    Per controllare un PC Windows da remoto da un punto internet qualsiasi con un dispositivo Android, c'è l'opzione per connessioni diretta senza conferma di connessione come ho scritto sopra.

    Conferma che viene richiesta, almeno dalle prove da me fatte, per controllare un dispositivo Android da PC Windows o altro dispositivo Android.

    Quote Originariamente inviato da Petac
    Edit: avevo TW sul pc da quando l'ho comprato e mai configurato. Ho provato ora: sul pc (se voglio posso aggiungere un account ma non sono obbligato) ho l'id lungo 9 cifre e sotto la password da 4 cifre (cliccandoci affianco appare la freccia tonda dove ti chiede se vuoi inserirne una tua, io l'ho messa (tra parentesi dice anche "per accesso non presidiato") poi sul mate 10 ho installato TW for remote control. Non ho inserito niente, solo l'id del pc e il pin che avevo abbinato prima.
    Ho fatto 3 accessi tutti a buon fine, che tu abbia fatto qualche impostazione errata?
    BLA-L29 Androidiani App
    Se il tuo PC lo aggiungi in "computer e contatti" lo puoi controllare da remoto senza inserire nulla.
    Ultima modifica di complicazio; 17-04-18 alle 20:12

  7. #66
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petac Visualizza il messaggio
    Cosa ti chiede di preciso nella conferma?
    Una password che ogni volta ti si modifica?

    Ricapitolando: tu devi accedere da remoto al pc desktop Windows tramite il TV box che ha android sopra giusto?

    Edit: avevo TW sul pc da quando l'ho comprato e mai configurato. Ho provato ora: sul pc (se voglio posso aggiungere un account ma non sono obbligato) ho l'id lungo 9 cifre e sotto la password da 4 cifre (cliccandoci affianco appare la freccia tonda dove ti chiede se vuoi inserirne una tua, io l'ho messa (tra parentesi dice anche "per accesso non presidiato") poi sul mate 10 ho installato TW for remote control. Non ho inserito niente, solo l'id del pc e il pin che avevo abbinato prima.
    Ho fatto 3 accessi tutti a buon fine, che tu abbia fatto qualche impostazione errata?
    BLA-L29 Androidiani App
    Sì ho un tv box android su un'altra stanza. Quando effettuo la connessione da pc, ma anche da un altro dispositivo android con l'app host, mi chiede semplicemente una conferma, tipo "vuoi effettuare la connessione: accetta/rifiuta".
    Nel caso del pc mi chiede anche una password preimpostata (che mi pare sempre la stessa) ma non è un problema, perché la darei dal tv box, il problema è l'eventuale conferma che deve essere data sempre dal dispositivo host.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio

    Se il tuo PC lo aggiungi in "computer e contatti" lo puoi controllare da remoto senza inserire nulla.
    Questo solo con account.

    BLA-L29 Androidiani App

  9. #68
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,302

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Solo la prima volta per aggiungere la macchina remota poi puoi non inserirlo più.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Petac (17-04-18)

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Solo la prima volta per aggiungere la macchina remota poi puoi non inserirlo più.
    Certo dopo rimane il Log In.

    BLA-L29 Androidiani App

  12. #70
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,302

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petac Visualizza il messaggio
    Certo dopo rimane il Log In.

    BLA-L29 Androidiani App
    No, nell'applicazione fa il log in in automatico e nel PC puoi anche non inserire le credenziali.

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy