Ciao, ho da poco comprato il galaxy tab10.1V, purtroppo non riesco ad usare whatsapp in quanto mi deve arrivare l'sms di attivazione, ma non si possono ricevere messaggi sul Tab!! qualche suggerimento??
Ciao, ho da poco comprato il galaxy tab10.1V, purtroppo non riesco ad usare whatsapp in quanto mi deve arrivare l'sms di attivazione, ma non si possono ricevere messaggi sul Tab!! qualche suggerimento??
fallo con un telefono o cmq con un emulatore (se scarichi l'sdk hai l'emulatore sul pc)
'Mi sedetti dalla parte del torto poichè tutte le altre sedie erano occupate'
***Scmabio con thunderz: condizioni e cura eccellenti***
ragazzi mi sapete consigliare una buona app che fa accendere il display con una luce colorata quando arriva una notifica sms?
(possiedo un samsung galaxy2)
Ultima modifica di Egon; 13-06-11 alle 18:49
Credo che una delle piu utilizzate per fare questo sia NoLed
La trovi gratuita sul market
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Mi sono sempre chiesto quanta batteria ciuccia il fatto di avere noled. anche perchè i due tasti sono abilitati quando uso noled, non fanno nulla ma sono abilitati, e lo schermo non è proprio spento.
Galaxy S2 NON rootato
non ciuccia batteria... io lo uso da circa 6 mesi e non ho notato nessun calo di batteria... puoi andare tranquillo!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
scaricata
la sto provando in questo momento
si carina....
ma effettivamente la domanda che viene subuto in mente e' questa:
se arriva un sms e non lo si legge tipo per 4 ore per esempio... quel muoversi continuo della bustina sul display ke effetti avra sulla batteria?![]()
ho installato anch'io questa app, ma mi chiedo una cosa: cosa vuol dire e soprattutto, cosa comporta, l'attivazione del servizio di accessibilità?
è sicuro? c'è da fidarsi?
se dico di si, appare un messaggio inquietante del tipo
"questo servizio di accessibilità è in grado di raccogliere tutto il testo digitato, inclusi dati personali e i numeri di carta di credito, eccetto le password. Può inoltre registrare le interazioni con l'interfaccia utente. Deriva dall'applicazione. Usare questo servizio di accessibilità?"
ovviamente, leggendo questo messaggio, mi sono bloccata...![]()