Due domande stupide:
- Hai provato sia con +39 che senza davanti al tuo numero?
- Hai abbastanza credito per inviare un sms?
Ciao a tutti. chi mi sa consogliare un app. alternativa a noled,cioe che faccia piu o meno le stesse cose...noled proprio non mi piace! grazie anticipatamente.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!
occhio se non hai uno schermo amoled non ti conviene usare un applicazione del genere
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Per quale motivo?
Consumo batteria con un schermo amoled si accendono solo i led che servono a disegnare l icona/avviso il resto rimane spento; con schemo lcd si accende tutto .
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Beh è vero! Ma io lo setto in modo che faccia solo un breve lampeggio una volta al minuto...il problema e che noled funziona a piacere suo,per questo cercavo un alternativa...
Ciao a tutti
non so per quale motivo, ma 3 dei miei contatti WhatsApp sono spariti dall'elenco e non riesco più a visualizzarli. Sono rimasti 2 con iphone e 1 con Android, sono scomparsi due con Android e 1 con iPhone.
Qualcuno ha una spiegazione? Grazie in anticipo.
Pista
Huawei G8X
non è che per caso hanno disinstallato whatsup o hanno cambiato numero di telefono??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
No, me ne sono accorto proprio perchè mi arrivavano i loro messaggi su WhatsApp col solo numero di telefono (e non la solita icona col nome). Il loro stesso numero di telefono.
Ho disinstallato, cancellato la cartella su Astro e reinstallato, ma tutto è rimasto così.
Ciao
piotre
Huawei G8X
salve a tutti.
ho sentito dire che questa applicazione fa accendere lo schermo alla ricezione di un nuovo sms....
io l ho installata ma non riesco a capire come si fa a farlo accendere...
qualcuno mi puo spiegare su quale impostazione devo andare per far illuminare il display?
grazie