Visualizzazione stampabile
-
cricchia anche io ho un s2 e non ricordo di quel messaggio, magari sono versioni successive di noled. ora provo a disinstallare/reinstallare, vediamo che dice.
Io non procederei... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sballerio
cricchia anche io ho un s2 e non ricordo di quel messaggio, magari sono versioni successive di noled. ora provo a disinstallare/reinstallare, vediamo che dice.
Io non procederei... ;)
ah ecco... prova prova... comunque mi apre le impostazioni "accessibilità"... e se cerco di abilitare NoLed appare quel messaggio
-
Ti confermo, ho disinstallato e reinstallato NOLED e non mi ha detto nulla riguardo carte di credito etc.
Mi ha ricordato di tenere abilitato il widget NOLED sul "desktop" per abilitarlo/disabilitarlo velocemente, ma nulla riguardo cartedicredito etc ;)
A meno che non abbia premuto ok senza leggere e alla reinstallazione il widget si sia ricordato della mia scelta il comportamento del tuo noled pare insolito... :(
Sicura di aver preso quello giusto?
-
Quote:
cricchia
credo anch'io che non ci siano problemi... ma insomma... quel messaggio, probabilmente dipende dal mio cell (galaxy S2), è abbastanza allarmante.. :-X
ma sei sicura che era proprio l'app ''noled''????
-
Quote:
sballerio
Ti confermo, ho disinstallato e reinstallato NOLED e non mi ha detto nulla riguardo carte di credito etc.
Mi ha ricordato di tenere abilitato il widget NOLED sul "desktop" per abilitarlo/disabilitarlo velocemente, ma nulla riguardo cartedicredito etc ;)
A meno che non abbia premuto ok senza leggere e alla reinstallazione il widget si sia ricordato della mia scelta il comportamento del tuo noled pare insolito... :(
io ho fatto le stesse cose ma ho provato anche ad abilitare altre notifiche oltre a quelle delle chiamate perse e sms.. prova ad andare tra le altre notifiche => applicazioni monitorate.. non ti appare un mess che ti dice che è necessario attivare noled nel servizio di accessibilità? o_O
-
Quote:
Egon
ma sei sicura che era proprio l'app ''noled''????
zi zi! sicurissima ;)
se rientro nelle impostazioni, me lo richiede ogni volta (dopo aver fatto quello che ho scritto sopra)
-
1 allegato(i)
Quote:
cricchia
io ho fatto le stesse cose ma ho provato anche ad abilitare altre notifiche oltre a quelle delle chiamate perse e sms.. prova ad andare tra le altre notifiche => applicazioni monitorate.. non ti appare un mess che ti dice che è necessario attivare noled nel servizio di accessibilità? o_O
Questa è la mia schermata di opzioni NOLED, non trovo la voce che mi indichi tu ;D;D;D
-
Quote:
sballerio
Questa è la mia schermata di opzioni NOLED, non trovo la voce che mi indichi tu ;D;D;D
perfetto!
ora clicca su "verifica notifiche" e poi scegli la voce "applicazioni monitorate".. non appare niente?!?!? :o
ps. io l'ho fatto perchè volevo aggiungere altre notifiche.. tipo faccialibro, email etc...
-
Ottimo, ci siamo trovati =).
Credo che quello che cerchi di attivare non serva per il normale funzionamento di noled =))
Cmq anche a me da la schermata che dici te ;D;D;D solo che non è necessaria :):):)
-
esatto, se per esempio vuoi avere le notifiche di whatsup devi attivare l'accessibilità e ti esce quella scritta... personalmente gli ho dato l'ok e non ho avuto nessun problema...!! ;)