CIAO A TUTTI
ho notato che su galaxy nexus ( ICS 4.0.2 ) quando scatto una foto tramite whatsapp per inviarla, questa viene sia salvata che inviata con un fastidioso effetto banding ( righe orizzontali ), qualcuno ha notato questa cosa ? premetto che se scatto una foto dalla fotocamera ( no whatsapp ) questa non presenta il problema
saluti
D. ...#
whatsapp invia le fotografie ad una definizione piu' bassa di quelle che scatti normalmente.... ti conviene sempre scattarla con la fotocamera normale e dopo inviarla con whatsapp... dovrebbe andare meglio.
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
domanda.... ma quando un contatto smette di avere WHATSAPP (nel senso che lo disinstalla o cambia cell), sparisce nell'elenco dei contatti WA oppure RESTA ?!?
io ho ad esempio un contatto che mi dice di averlo visto ON LINE l'ultima volta il 15.8.2011! quando io uso WA solo da qualche mese......
un contatto si può rimuovere manualmente?
Se uno installa whatsapp dopo resta iscritto... quindi lo vedi tra i contatti... l'unico modo per non averlo tra i contati di wa e' non averlo tra i contatti del telefono....
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
caponord (25-01-12)
Be' dai "grave pecca" mi sembra esagerato... fondamentalmente che ce ne frega se compare un contatto in piu'? tanto piu' che whatsapp ti dice quando e' stato l'ultimo login... Io la trovo una cosa piuttosto banale e trascurabile... Whatsapp per semrpe!![]()
Se vuoi prima di fare l'aggiornamento dal market ti dice esattamente in cosa consiste e che modifiche ci sono... Io continuo a pensare che la rimozione di un eventuale contatto che non usa piu' whatsapp sia una cosa utile fino a li'..... Pero' mi incuriosisce notare come cose che per me sono banali o trascurabili invece per altri sono importanti....il mondo e' bello perche' e' vario!