CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 430
Discussione:

[UFFICIALE] NoLed | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non saprei indicare una fonte ma mi sembra abbastanza plausibile che, se viene riprodotto un colore per un periodo prolungato, i pixel coinvolti si logorino ... il movimento dell'icona penso sia fatta proprio apposta per questo motivo.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimu Sol E730

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

yweeeeeeeeeee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!! Qualcuno di voi può aiutarmi..? Stavo usando Whatsapp quando mi appare la richiesta di confermare il mio numero di telefono..lo inserisco..e mi dice IL TUO NUMERO NON è PIù AUTORIZZATO A USARE I NOSTRI SERVIZI!! Ho provato a disinstallare e rimettere Whatsapp senza risultati..se inserisco un'altro numero funziona..se invece scrivo il MIO numero no..anche con altri telefoni..com'è possibile?? Grazie in anticipo..

Androidiano

Smartphone
    Glaxy S2, HTC One

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiohappyhappy Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!! Qualcuno di voi può aiutarmi..? Stavo usando Whatsapp quando mi appare la richiesta di confermare il mio numero di telefono..lo inserisco..e mi dice IL TUO NUMERO NON è PIù AUTORIZZATO A USARE I NOSTRI SERVIZI!! Ho provato a disinstallare e rimettere Whatsapp senza risultati..se inserisco un'altro numero funziona..se invece scrivo il MIO numero no..anche con altri telefoni..com'è possibile?? Grazie in anticipo..
    Mi spieghi come ti viene in mente di fare una domanda su Whatsapp in un thread su NoLed?
    Galaxy S2 NON rootato

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudiohappyhappy Visualizza il messaggio
    Che c'entra noled. Hai anche postato prima nella sezione giusta.
    Il crossposting è vietato nel Forum.
    Primo (e spero ultimo) avvertimento.
    Leggi bene il regolamento.

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problemino: ho appena comprato un galaxy s2 e siccome ho visto che non c'è la possibilità di ripetere le notifiche per chiamate perse, sms e altre applicazioni, ho installato NOLED...ebbene la suddetta app funziona perfettamente quando lo stato del suono del telefono è settato normalmente(quindi nè vibrazione nè silenzioso), però nel momento in cui lo setto in vibrazione, le notifiche scompaiono, ad un sms ricevuto o ad una chiamata senza risposta non c'è alcuna vibrazione...
    Con Vibration Notifier stesso identico problema: funziona quando non è in vibrazione, non funziona quando questa è attiva.

(In NOLED ho chiaramente messo la spunta su "Vibrazione")

ho notato una cosa però: nelle impostazioni del Galaxy, qualora questo è settato su "Modalità silenziosa: Vibrazione", andando nella voce "Volume", i simboli "Notifiche" e "Sistema" sono barrati!! quando invece metto "Modalità silenziosa: NO" la barra scompare!! Non è che dipende da questo? Se sì, come posso fare in modo che i 2 simboli non vengano barrati?? Grazie a chiunque provi a darmi un aiutino!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! ho da sempre utilizzato noled...ma una cosa non mi è mai stata chiara in ogni versione.
    qundo compare una iconcina che mi notifica un messaggio di whatsapp (esempio...ma lo fa con tutte) dopo il tempo impostato della notifica (credo 10 secondi) ...mi appare lo schermo di lockscreen invece che spegnersi lo schermo.

c'è un modo per il quale una volta terminata la iconcina su sfondo nero il cell si spenga senza far comparire la lock screen ogni volta??

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Un salutone a tutti e una domanda (magari ne avete già parlato, ma 38 pagine sono tante): ho installato NoLed sul mio Galaxy S2, le notifiche delle chiamate perse vanno alla perfezione ma quelle dei messaggi non vanno, non mi notifica nulla sullo schermo. Sapete come posso risolvere?

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    Un salutone a tutti e una domanda (magari ne avete già parlato, ma 38 pagine sono tante): ho installato NoLed sul mio Galaxy S2, le notifiche delle chiamate perse vanno alla perfezione ma quelle dei messaggi non vanno, non mi notifica nulla sullo schermo. Sapete come posso risolvere?
    Controlla se, tra le applicazioni monitorate, c'è anche "messaggi".

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov
    Originariamente inviato da MoZZa85
    Controlla se, tra le applicazioni monitorate, c'è anche "messaggi".

No non era selezionato, era con la V grigia e adesso l'ho selezionata ed è verde..quindi al primo messaggio ti so dire e grazie mille per la risposta.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio