non saprei indicare una fonte ma mi sembra abbastanza plausibile che, se viene riprodotto un colore per un periodo prolungato, i pixel coinvolti si logorino ... il movimento dell'icona penso sia fatta proprio apposta per questo motivo.
non saprei indicare una fonte ma mi sembra abbastanza plausibile che, se viene riprodotto un colore per un periodo prolungato, i pixel coinvolti si logorino ... il movimento dell'icona penso sia fatta proprio apposta per questo motivo.
yweeeeeeeeeee
Buongiorno ragazzi!! Qualcuno di voi può aiutarmi..? Stavo usando Whatsapp quando mi appare la richiesta di confermare il mio numero di telefono..lo inserisco..e mi dice IL TUO NUMERO NON è PIù AUTORIZZATO A USARE I NOSTRI SERVIZI!! Ho provato a disinstallare e rimettere Whatsapp senza risultati..se inserisco un'altro numero funziona..se invece scrivo il MIO numero no..anche con altri telefoni..com'è possibile?? Grazie in anticipo..
Ciao a tutti ho un problemino: ho appena comprato un galaxy s2 e siccome ho visto che non c'è la possibilità di ripetere le notifiche per chiamate perse, sms e altre applicazioni, ho installato NOLED...ebbene la suddetta app funziona perfettamente quando lo stato del suono del telefono è settato normalmente(quindi nè vibrazione nè silenzioso), però nel momento in cui lo setto in vibrazione, le notifiche scompaiono, ad un sms ricevuto o ad una chiamata senza risposta non c'è alcuna vibrazione...
Con Vibration Notifier stesso identico problema: funziona quando non è in vibrazione, non funziona quando questa è attiva.
(In NOLED ho chiaramente messo la spunta su "Vibrazione")
ho notato una cosa però: nelle impostazioni del Galaxy, qualora questo è settato su "Modalità silenziosa: Vibrazione", andando nella voce "Volume", i simboli "Notifiche" e "Sistema" sono barrati!! quando invece metto "Modalità silenziosa: NO" la barra scompare!! Non è che dipende da questo? Se sì, come posso fare in modo che i 2 simboli non vengano barrati?? Grazie a chiunque provi a darmi un aiutino!!
ciao a tutti! ho da sempre utilizzato noled...ma una cosa non mi è mai stata chiara in ogni versione.
qundo compare una iconcina che mi notifica un messaggio di whatsapp (esempio...ma lo fa con tutte) dopo il tempo impostato della notifica (credo 10 secondi) ...mi appare lo schermo di lockscreen invece che spegnersi lo schermo.
c'è un modo per il quale una volta terminata la iconcina su sfondo nero il cell si spenga senza far comparire la lock screen ogni volta??
grazie
Un salutone a tutti e una domanda (magari ne avete già parlato, ma 38 pagine sono tante): ho installato NoLed sul mio Galaxy S2, le notifiche delle chiamate perse vanno alla perfezione ma quelle dei messaggi non vanno, non mi notifica nulla sullo schermo. Sapete come posso risolvere?
Originariamente inviato da paolov
No non era selezionato, era con la V grigia e adesso l'ho selezionata ed è verde..quindi al primo messaggio ti so dire e grazie mille per la risposta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App