Prima d'installarlo sul mio Galaxy S volevo avere risposte sulle varie problematiche che la gente riscontra e stà riscontrando, tipo ultima che non fa più fare le chiamate... chi ha chiarimenti per questa applicazione su un Galaxy S?![]()
Prima d'installarlo sul mio Galaxy S volevo avere risposte sulle varie problematiche che la gente riscontra e stà riscontrando, tipo ultima che non fa più fare le chiamate... chi ha chiarimenti per questa applicazione su un Galaxy S?![]()
Non ho riscontrato problemi ne sul Galaxy S ne sull' S2.
Comunque è gratuito per il primo anno, quindi provalo e se hai problemi lo disinstalli.
Salve ragazzi. Ho un piccolo problemino. Sono registrato a whatsapp con un numero di telefono per esempio xxx xxxxxxxx. Come faccio a cambiare numero?
In pratica ho preso il cellulare con la tre e mi hanno dato un numero provvisorio in attesa della portabilità.
I miei contatti mi vedono con il numero provvisorio che oggi non esiste più
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
freeman73 (08-09-11)
Perfetto....grazie....ho risolto seguendo il tuo consiglio![]()
ho instalato what's up e altre applicazioni , ma da allora la batteria mi dura pochissimo.
anche a voi what's up fa scaricare velocemente la batteria?
ciao ragazzi....volevo chiedere un aiuto.....in poke parole nn riesco + ad installare whatsapp......come devo fare ?è altamente snervante nn averlo........grazie a tt in anticipo........(premetto ke l'ho avuto per un anno circa)
Ultima modifica di makiko83; 08-09-11 alle 18:37
sulla 2.1 si installa comunque, non ha richieste particolari ma non so quanto sia retrocompatibile. Per sapere che versione stai usando devi andare su menu / impostazioni / info telefono / versione di android. Se non si aggiorna da solo probabilmente devi farlo con metodi non convenzionali sempre che sia possibile ma su questo puoi ottenere le info necessarie nel forum relativo al tuo cellulare![]()