CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 43 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 430
Discussione:

[UFFICIALE] NoLed | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockerduck Visualizza il messaggio
    in ogni caso l'incompatibilità con Advanced task killer è fastidiosa.. visto che anche quello è un prg che usiamo in tanti...
    può essere fastidiosa, ma riporto quanto letto su un'altro forum a riguardo dei taskiller (riporto il link anche se dovessi violare qualche regola del forum ma il copia incolla mi sembrava inutile data la lunghezza dell'articolo- chiedo scusa in anticipo):

    Approfondimento: Perchè non dovresti usare un task killer con Android..

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io ho su advanced task killer e ho installato anche whatsapp che funziona perfettamente, quindi nel mio caso nessuna incompatibilità. DesireZ con rom originale (UK).

    riguardo a whatsapp, è utile perchè ci sono diverse persone che lo usano e funziona bene. Se diventasse uno standard nella messagistica via dati/internet sarebbe solo un bene

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma se nn sn connesso ad internet ce succede?
    c'è un avviso per dirmi ke e arrivato l'sms?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No, non c'è nessun avviso, ma chi invia il messaggio vede se tu lo ricevi o no.
    Questi programmi funzionano bene se li usi con una flat dati e tieni la connessione sempre attiva.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viperax Visualizza il messaggio
    No, non c'è nessun avviso, ma chi invia il messaggio vede se tu lo ricevi o no.
    Questi programmi funzionano bene se li usi con una flat dati e tieni la connessione sempre attiva.
    peccato...io ho una flat ma per evitare che si scarichi la batteria attivo la connessione solo quando voglio! c vorrebbe tipo skebby uno squillo ke t avvisi del messaggio ricevuto

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato anche skebby, in questi giorni lo provo con qualche amico così vediamo un pò le differenze, pro e contro.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    una curiosità un pò ot: esiste whatsapp per windows mobile?

    Sent from my DJDroid Ideos v0.5 using Tapatalk

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Proprio in questi giorni sto provando un po' di queste app in vista dell'imminente passaggio ad android e considerando che non voglio perdere l'abitudine che ho di messaggiare via chat con la mia fidanzata (attualmente usiamo il bb messanger avendo entrambi un bb)....nel fare queste mie valutazioni ho anche coinvolto un po' di amici per cercare l'applicazione più diffusa e multipiattaforma....

    Avevo cominciato con PingChat, abbandonata al primo amico che non poteva installarla. Da lì son passato a whatsapp, che effettivamente ha messo d'accordo sia me che lui che i miei famigliari su blackberry...un po' meno contento un amico su Iphone perchè sosteneva gli ciucciasse troppa batteria....ma con gli Iphone raramente ho sentito qualcuno non lamentarsi di questa problematica.
    Purtroppo una mia cara amica è su un nokia con symbian60 per il quale non c'è supporto whatsapp e quindi per lei ho messo su nimbuzz. Pecca principale di quest'ultimo a parer mio è il fatto che non inserisca i nuovi messaggi istantanei nelle mail/messaggi in arrivo ma ti dia esclusivamente la possibilità di far apparire o meno una finestra popup....forse su blackberry risulta più scomodo e quando passerò ad un terminale di diversa concezione lo troverò invece perfetto...non lo so.
    Altro dubbio che ho attualmente: skype tramite nimbuzz c'è sui blackberry? Perchè non mi sembra di vedere l'icona....però sul sito di nimbuzz si vede nella minipresentazione che effettuano una chiamata tra contatti yahoo messanger...sarebbe davvero possibile? Qualcuno ha provato?
    In questo caso, il traffico dati generato da una chiamata vocale su una di queste applicazioni finisce col costare effettivamente meno che quello tramite la tariffazione classica telefonica dell'operatore? (chiaramente se sono agganciato a wi-fi sì, ma io intendo quando si è in giro e si va a scalare dal traffico dati incluso nella flat).

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro? Ho qui davanti un Nokia N97 e nell'Ovi Store c'è WhatsApp, scaricabile gratuitamente.

    EDIT: Anche sul sito di whatsapp: WhatsApp Messenger in basso, se leggi il riquadro dove c'è il logo OVI, c'è scritto:
    WhatsApp Messenger for Android 2.x and for Nokia Symbian S60 is now in beta. Visit our download page to get it.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo, anch'io usavo whatsapp a inizio anno sul Nokia N95 symbian S60

Pagina 5 di 43 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy