Visualizzazione stampabile
-
whatsapp
Ciao templarios, grazie per essermi corso in aiuto. come già detto sono ...appena arrivato :) il problema non è tanto nelle foto, quanto nei video. In effetti li trasporta su una raccolta "media", ma vorrei trasferire il tutto in galleria immagini e video. Mentre per le immagni lo fa automaticamente, per i video no, e nn mi riesce di farloi manualmente, anche perchè nella discussione accanto ad ogni video non c'è una didascalia che mi proponga operazioni tipo scarica o simili, ma soltanto il " play" per far partire il video.:( puoi aiutarmi ? grazie ancora e , piacere di esserti androidamico ...:-)
-
ciao
ma quando ricevi il video hai scarica, una volta scaricato hai play.
sul mio nexus s, una volta scaricato il video lo ritrovo nella galleria, usi il prog di default per visualizzare le immagini e i video? Io uso quickpic e funziona senza problemi, lo puoi pure usare per spostare i file dove vuoi
-
Problema NoLED
Ciao a tutti ho una domanda da farvi :
Avendo installato GoSMSPRo, ora NoLED non mi funziona più (non mi esce l'iconcina del messaggio, l'icona della chiamata persa funziona ancora).. confermate?
Per farlo funzionare ancora dovrei disattivare qualche opzione da GoSMSPRo per caso?
-
Secondo me basta che nelle opzioni di noled gli dici di monitorare anche quella. C'è una voce nelle opzioni noled dive puoi decidere quali app monitorare.
Inviato dal mio dispositivo Android
-
notifiche schermo spento
ciao ho da poco acquistato un gs2 e sto smanettando per avere le notifiche anche a schermo spento... ovvero io utilizzo oltre a sms e chiamate le quali compaiono normalmente anche whatsapp e messenger di facebook e vorrei che quando hanno notifiche facciano accendere lo schermo e me le mostrino come per gli sms... sapete come fare?
-
E i file audio invece dove li trovi??
-
Sposto nella sezione applicazioni
:*
-
Scusate la domanda forse sciocca.
Ho installato oggi whatsapp e mi chiedevo: io ho 500mb di internet al mese (maledetta vodafone) e whatsapp ha bisogno della rete dati per ricevere/inviare. Quanto consuma circa ad ogni invio/ricezione? Tenendo il cell sempre connesso quali applicazioni si possono aprire senza che me ne accorga e che mi ciucciano dati???
Grazie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ylenia83
Scusate la domanda forse sciocca.
Ho installato oggi whatsapp e mi chiedevo: io ho 500mb di internet al mese (maledetta vodafone) e whatsapp ha bisogno della rete dati per ricevere/inviare. Quanto consuma circa ad ogni invio/ricezione? Tenendo il cell sempre connesso quali applicazioni si possono aprire senza che me ne accorga e che mi ciucciano dati???
Grazie!!!!
Con 500 mb mese con whattsapp non hai problemi, disattiva gli aggiornamenti automatici delle app, e configura mail e fb, ae non vedi you tube o scarichi musica i 500 mb dovrebbero bastarti.
Inviato dal mio Nexus S
-
Anche a me succede la stessa cosa, se è attivo si ricevono le notifiche, altrimenti no. Whatsapp ogni tanto viene chiuso dal terminale (io ho un LG optimus one). Ci sono soluzioni in merito?