E questo applicativo presuppone che tutti lo abbiano installato. Penso che i due sistemi a questo punto si equivalgano. Io preferisco Gtalk
E questo applicativo presuppone che tutti lo abbiano installato. Penso che i due sistemi a questo punto si equivalgano. Io preferisco Gtalk
Gtalk e' solo un applicativo per l'utilizzo di protocollo jabber (gmail usa jabber). Se Gtalk non esiste per quel particolare sistema basta cercare il suo equivalente (per intenderci su Ubuntu va bene Pidgin/Empathy, su Mac puoi usare iChat etc...)
Ciao ragazzi, qualcuno usa questa applicazioni? Ho dei problemi quando sono in 3g/H.. ovvero a volte non mi invia i messaggi.. rimane l'orologio rosso di fianco al messaggio.. mentre quando sono in wifi non ho nessun problema..
Succede a qualcun altro? Sapete se è un bug o un problema mio? È l'unica app a darmi problemi di 3g
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
Nessuno???
Ah buono dai.. quando mandi il messaggio ti rimane un orologio rosso da parte?
Mi sa che hanno risolto il problema con l'ultima versione uscita oggi
..scusate ma non cè modo di attivarlo e disattivarlo ? al di là che posso mettere il mio stato su occupato vorrei poter escludere anche le notifiche ma non trovo il modo ne di spegnere la app ne di mandarla off-line
GRAZIE !!
ciao
Daniele