in ogni caso l'incompatibilità con Advanced task killer è fastidiosa.. visto che anche quello è un prg che usiamo in tanti...
in ogni caso l'incompatibilità con Advanced task killer è fastidiosa.. visto che anche quello è un prg che usiamo in tanti...
ma non ho capito che servono i programmi apposta di questo tipo... cioè, ci si stupisce che sono programmi per scambio di messaggi multipiattaforma... ma scusate un secondo... e a che servono programmi come eBuddy, fring, palringo, nimbuzz? Non fanno mica la stessa cosa?
Sono programmi multiaccount che gestiscono msn, gtalk, chat facebook, icq e altro... quindi già sarebbero multipiattaforma e in più gestiscono account differenti in modo da poter aver più contatti diversi disponibili... basta che un altro installi un programma che gestisce questi contatti e il gioco e fatto no?
Non capisco a che servono programmi come questo o altri che sono usciti ora sul market tipo come "Kik messenger", dove si esalta la situazione multipiattaforma, messo in prima pagina sul market... gestisse anche altri account allora ok... ma che senso ha sennò?
SAMSUNG GALAXY S5 G900F
[ROM]Stock Rom (5.0)
SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
[ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)
HTC MAGIC (32A)
[ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)
anche io preferisco e uso gtalk![]()
rispolvero questa discussione perchè avrei 2 domandine :
- è possibile eliminare un contatto da whatsapp..non so perchè ma alcuni li ho doppi e la cosa è molto fastidiosa
- come posso eliminare il mio account dal programma? Ho provato a eliminare semplicemente l'applicazione, ma rimango sempre fra i contatti dei miei amici..
Grazie a tutti !!
ho visto whatsapp su iphone ed effettivamente è leggermete diverso da gtalk, a parte chattare ad esempio permette di condividere la tua posizione, riesce tramite i tuoi numeri in rubrica a trovare in automatico chi lo utilizza.
non ho ancora capito se è free per android....
l'ho visto all'opera proprio l'altra sera sull'iFon4 di un mio amico e ho provato a cercarlo sul market ma non l'ho trovato (erano le 4 del mattino ed ero all'ottava birra) cmq e' molto figo.. permette anche lo sharing di foto e video quasi in tempo reale...
Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!
Il market (che me lo indica come programma gratuito) riporta questo alla fine della descrizione dell'applicazione
" First year FREE! ($1.99/year after)"