Visualizzazione stampabile
-
problema whatsapp
ho il seguente problema con whatsapp.
un mio amico ha due numeri (che ho salvato in rubrica sulla stessa scheda) e con entrambi usa whatsapp.
solo che quando voglio mandargli un messaggio, mi viene automaticamente selezionato per l'invio un numero solo (che poi è il più vecchio che usava).
come faccio per mandare un messaggio.sull'altro numero?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
NoLed e qq launcher pro
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum in quanto posseggo da 2 giorni uno stupendo samsung galaxy s2.
Purtroppo trovo scomodo non poter immediatamente accorgermi di una chiamata persa o un sms quando il cellulare è in standby, cosi ho scaricato NoLed, ma purtroppo non funziona, in standby non si accende nulla.
Ho installato sul phone qq launcher e ho pensato fosse quello il problema.
Potreste darmi un'aiuto??
Credo di aver settato il programma bene.
Grazie a tutti quanti ;)
-
-
NoLed e qq launcher pro
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum in quanto posseggo da 2 giorni uno stupendo samsung galaxy s2.
Purtroppo trovo scomodo non poter immediatamente accorgermi di una chiamata persa o un sms quando il cellulare è in standby, cosi ho scaricato NoLed, ma purtroppo non funziona, in standby non si accende nulla.
Grazie a tutti quanti ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlSr
Salve ragazzi,
Grazie a tutti quanti ;)
Hai impostato le notifiche?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
sul programma NoLed si..ci sono altri posti dove devo attivarle??
-
Se non lo hai fatto puoi provare sulla impostazioni avanzate (tipo orari sospensione, attiva solo in vibrazione ecc.). Qualche volta può essere bloccato anche da un task killer, se ce l'hai. Se è bloccato dal killer, sembra attivo, ma bisogna spegnere e riavviarlo.
-
di task killer non ne ho..le impostazioni pure mi sembra di aver messo tutto corretto..la spia è accesa ma niente no va una volta che si spegne lo schermo!!
-
Non saprei cosa altro fare....
Anche io ho un launcher alternativo (go launcher) e funziona benissimo.
Puoi provare a installarlo e reistallarlo, qualche volta funziona.