A me sinceramente funziona perfettamente (toccandosi) sul mio nexus s..ma anche quando l avevo sulla iphone, mai riscontrato nessun bug
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me sinceramente funziona perfettamente (toccandosi) sul mio nexus s..ma anche quando l avevo sulla iphone, mai riscontrato nessun bug
Ciao a tutti, volevo sapere se c era un modo per aggiungere al mio Nexus s le notifiche luminose quando arriva un sms, xke il telefono rimane spento e io non mi accorgo a meno che non ci sia la suoneria
Grazie per le risposte. Purtroppo ho un solo contatto con cui poter parlare e francamente ho fatto poche prove. forse è un allarme di poco conto perchè ho visto che NON la vedevo attivo nel widget (monitor applicazioni) ma poi nelle applicazioni attive c'è. Forse dovrei levare quel widget che non serve a nulla. Farò altre prove.
Vi sto rispondendo da WEB perchè ho provato a farlo sul galaxy con l'app androidiani ma mi da sempre questo errore, come mai?
Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito riprova più tardi.
Perché non hai postato almeno 10 post, almeno a me succedeva cosi..
Prova noled
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dopo aver istallato la rom Oxygen sul mio Nexus S i tastini in basso lampeggiano dopo l'arrivo di un SMS o di una telefonata... :)
Vedi il thread su Oxygen in sezione Modding.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
ah ok, grazie mille, sarà per quello. devo allora sbrigari ad arrivare a 10 :)
ieri ho esaminato a fondo la durata della batteria ed a breve posto le mie considerazioni, nel posto giusto, almeno spero :)
a parte che non so farlo, pero ho paura a toccare la root del mio telefono... perdo la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da BlackRose
E allora segui il consiglio di Paolov..no led è perfetto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
confermo,istallato ieri noled,proprio quello ke cercavo.