UP
Ma qualcuno ha risolto? un mio amico ha lo stesso problema!
Da cosa dipende?
Visualizzazione stampabile
UP
Ma qualcuno ha risolto? un mio amico ha lo stesso problema!
Da cosa dipende?
direi che posso anche uppare la discussione...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
riuppo la discussione nella speranza di avere finalmente una risposta.
mi andrebbe bene anxhe un "non lo so" a questo punto...
Scusate se mi infilzo in questa discussione... ho bisogno di aiuto, sono nuovo nel mondo Android.
Ho un Samsun galaxy Next, ho installato Whatsapp e invio messaggi testo e vocali a tutti i miei amici con Whatsapp installato.
Per i messaggi di testo no problem.
Per quelli audio, io riesco a riprodurre tutti i messaggi in ingresso, invece dei miei amici riescono a "sentirmi" solo gli Android come me, ai vari iphones esce il messaggio "audio non eseguibile" o "audio non supportato" o semplicemente "non e' possibile riprodurre".
Un mio amico ha un cellulare HAWEII con android e lui viene invece "ascoltato" anche dagli iphones.
Qualcuno sa se e' possibile settare il formato audio con cui Whatsapp manda i messaggi audio, magari si puo' cambiare formato in modo che sia ascoltabile anche dagli iphones.
Grazie per l'eventuale risposta.
@ andreamer: ho provato a salvarlo in un'altra scheda. ho aggiornato poi i contatti su Whatsapp ma la nuova scheda non mi viene aggiunta.
@ bassfingerrock: ho lo stesso problema tuo. gli iphone non leggono i miei messaggi vocali, registrati direttamente da whatsapp.p
andreamer, la tua risposta è per me o per l'altro utente.
in caso fosse rivolta a me, che cosa devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da sunday
L'altro :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
x Andreamer...
quindi non sai se si puo' modificare il formato audio degli audio messaggi di WhatsApp su android specificatamente su Samsung Galaxy Next ?