Visualizzazione stampabile
-
tornando invece al mio di problema, che cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunday
tornando invece al mio di problema, che cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Nella rubrica contatti, vai in impostazioni e rendi visibili tutti gli account. Anche tutti i gruppi devono essere visibili. Accertati inoltre di avere l`ultima versione di WA e che il tuo amico usi effettivamente WA su quel numero.
Inviato dal mio HTC Dream usando Tapatalk
-
notifiche whatsapp
ho un ideos u8150 con la dronix 0.5.4
oggi ho attivato internet e quindi ho cominciato a usare whatsapp
ma c'è un problema...non mi compaiono le notifiche (nè nella barra in alto a scomparsa, nè come suono)
se l'app non è aperta...quindi devo aprirla manualmente per vedere se qualcuno mi ha scritto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfo22
ma c'è un problema...non mi compaiono le notifiche (nè nella barra in alto a scomparsa, nè come suono)
se l'app non è aperta...quindi devo aprirla manualmente per vedere se qualcuno mi ha scritto!
Non è che hai un task Manager che chiude le applicazioni in automatico quando cala la memoria?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
andy206
Non è che hai un task Manager che chiude le applicazioni in automatico quando cala la memoria?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
no, non ho nessun task manager
-
ho un problema simile: se il telefono (lg optimus black) e' in standby non ricevo le notifiche audio ne' vibrazione...ho provato a cambiare qualsiasi impostazione ma niente...
Quote:
Alfo22
-
sera....
chiedo aiuto, ma whatsapp si può scaricare per l'HTC MAGIC nel market non lo trovo perchè?
-
Quote:
annette
sera....
chiedo aiuto, ma whatsapp si può scaricare per l'HTC MAGIC nel market non lo trovo perchè?
Che Android hai sul Magic? WA non è più supportato per le versioni di Android inferiori alla 2.1, cioè serve almeno Eclair.
-
Quote:
annette
sera....
dopo aver verificato il tuo firmware come ben consigliato da Andreamer..
cerca WhatsApp Messenger....non solo Whatsapp
-
il firmware è 1.5 troppo vecchio per WA?