Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSANDROTOUR
E' il contrario, gratuito per iphone, gratuito il primo anno per Android, poi €1,99 l'anno, e non credo che per 1,99 l'anno si possa andare in rovinao_O, visto che è un ottima app, oltretutto la più usata. VIBER l'ho avuto su NS per 10 minuti, poi l'ho proprio disistallato:p
Semmai mi passerà alla versione a pagamento sarò ben felice di pagare il canone annuo
ma rispetto a VIBER è meglio?
io sono entrato in WHATSAPP e non mi sono accorto di nulla.....
guardano in opzioni mi da scadenza 20.11.2012 servizio in prova.
-
Allora: ho installato Whatsapp a novembre 2010 ed era gratis per un anno. A novembre 2011 me lo hanno regalato per altri mesi. Anche se dopo lo si paga 1 euro e rotti lo pago perché dove lo trovi un servizio di messaggistica così completo? Puoi condividere foto, video, audio, posizione, faccine, di tutto e di più....
Viber è una cosa diversa. Serve per le telefonate gratis (per i messaggi usi Whatsapp!!!!!) ma Viber funziona bene solo in wifi...
Dico questo per esperienza e perché li sto tutt'ora usando! :D :))
-
Quote:
Miki83
Allora: ho installato Whatsapp a novembre 2010 ed era gratis per un anno. A novembre 2011 me lo hanno regalato per altri mesi. Anche se dopo lo si paga 1 euro e rotti lo pago perché dove lo trovi un servizio di messaggistica così completo? Puoi condividere foto, video, audio, posizione, faccine, di tutto e di più....
Viber è una cosa diversa. Serve per le telefonate gratis (per i messaggi usi Whatsapp!!!!!) ma Viber funziona bene solo in wifi...
Dico questo per esperienza e perché li sto tutt'ora usando! :D :))
ho solo un contatto che usa whatsapp quindi non saprei. uso viber anche per i messaggi e mi trovo bene.
non sono ancora riuscito a fare un raffronto serio.
ciao e grazie
-
Quote:
caponord
ho solo un contatto che usa whatsapp quindi non saprei. uso viber anche per i messaggi e mi trovo bene.
non sono ancora riuscito a fare un raffronto serio.
ciao e grazie
Io uso WA ma anche la descrizione di Viber prometterebbe bene, anche se poi dovrei vederlo alla prova all'atto pratico... Però non ho capito Viber da dove ricava un guadagno, se è tutto gratis e senza ad.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Scusate ho letto bene?whatapp dopo un anno e'a pagamento?!?
io ho preso il cell a settenbre 2011 e sapevo che whatsapp era gratis al100%, pagavi solo la connessione..da quando diventerebbe a pagamento?
e da dove li tolgono i soldi,dal credito del telefono? Ma ti avvertono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Scusate ho letto bene?whatapp dopo un anno e'a pagamento?!?
io ho preso il cell a settenbre 2011 e sapevo che whatsapp era gratis al100%, pagavi solo la connessione..da quando diventerebbe a pagamento?
e da dove li tolgono i soldi,dal credito del telefono? Ma ti avvertono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
C'è scritto sulla pagina del market dopo un anno è a pagamento.
1,99$ l'anno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si ma pensavo per quelli che lavrebbero preso dopo..cavolo e'tantissimo!ma qualcuno sa come e quanto prima ti avvertono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
cavolo e'tantissimo!
o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O
-
Quote:
alemei91
Si ma pensavo per quelli che lavrebbero preso dopo..cavolo e'tantissimo!ma qualcuno sa come e quanto prima ti avvertono?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
E' tantissimo???? Ma allora comprati un Nokia da 40 euro senza internet!!!
-
Non vorrei dire ma, 1.99$ sono circa 1.50€ che, suddivisi su 365 giorni che compongono un anno, danno "l'esorbitante" rotfl cifra di... 0.004 € circa.
Beh, quanto paghi un sms di solito? Fai due conti e capisci che è una miseria.