Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un problema URGENTE con WA: dunque ho installato WA (perciò ho registrato il mio n di tel) su un Samsung G "S" e tutto è andato per il meglio, mai avuto problemi. Oggi però, avendo portato a riparare il Samsung, ho dovuto cambiare temporaneamente telefono, installando WA su il mio vecchio nokia (n85) che, verificando, è compatibile con il programma. L'installazione è avvenuta senza fastidi, il problema nasce nel momento in cui mi ha chiesto il n di telefono. Non me lo riconosce più. Mi dice che il n è già registrato e non mi fa ultimare l'impostazione. Ora ciò significa che cambiando terminale non si riesce più ad accedere al programma?!?!?!? O_O'
(Sono utente Vodafone se può servire).
Grazie per l'aiuto
-
No devi semplicemente rifare la registrazione e poi tutto andrà come prima..
-
Ma è nel momento in cui ridigito il numero di telefono per la registrazione che mi blocca... Cioè carica...carica poi mi dice registrazione fallita.
-
-
ciao a tutti,
ho un Nexus S ed ho un problema con la rubrica contatti, in pratica ho contatti doppi e tale duplicazione riguarda i miei contatti che hanno WA, ho provato a fare visualizza solo contatti gmail, il problema sembra risolto nella "visualizzazione dell'intera rubrica", ma se ad esempio faccio una ricerca per nome, che uso spesso in quanto più immediato dello scorrere tutta la rubrica, mi rispuntano i doppioni.
Anche voi avete questo problema? Come lo avete risolto?
-
Io ho un Nexus, con Whatsapp mi sono trovato benissimo. Ha fatto quello che doveva fare cercando chi avesse whatsapp dalla mia rubrica e importandoli nella sua, ma non ha duplicato nulla.
-
prova ad andare nella tua rubrica (nn in quella di whatsapp), prova a cercare un contatto (con la lente d'ingrandimento) che sai che utilizza whatsapp, quante voci trovi per quel contatto?
a me ne da 2, una come voce della rubrica e una come whatsapp.
o forse sono io che nn ho settato qualcosa, (anche se è più di un anno che lo uso, tra iPhone e bb e nn ho mai avuto questo problema) ma qui lo trovo davvero troppo invadente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mascalzone83
prova ad andare nella tua rubrica (nn in quella di whatsapp), prova a cercare un contatto (con la lente d'ingrandimento) che sai che utilizza whatsapp, quante voci trovi per quel contatto?
a me ne da 2, una come voce della rubrica e una come whatsapp.
o forse sono io che nn ho settato qualcosa, (anche se è più di un anno che lo uso, tra iPhone e bb e nn ho mai avuto questo problema) ma qui lo trovo davvero troppo invadente.
Guarda a me non me lo dà questo problema.
Al massimo se seleziono in contatti da visualizzare "tutti" vedo una copia per chi ha twitter vedendo visualizzato proprio il contatto twitter separato da quello telefonico.
Whatsapp invece lo vedo perfettamente inserito nel contatto telefonico senza alcuno sdoppiamento.
Sia che io metta "contatti da visualizzare: tutti" o che metta "contatti da visualizzare: la mia mail su cui ho sincronizzato i numeri"
Prova a mettere contatti da visualizzare: e la mail con cui a regola li hai sincronizzati fin dall'inizio (almeno io ho fatto così).
Se non funziona prova a disinstallare Whatsapp e reinstallarlo e vedi se crea lo stesso problema.
Oppure aspetta il commento di qualcuno più esperto di me...
Spero di essere riusciuto a spiegarmi per bene e di essere stato utile :)
-
Fammi capire: in pratica tu per ogni contatto visualizzi ad esempio mail, n. di telefono e n. di telefono whatsapp (con l'icona verde), tutto su un'unica "scheda"?
-
Io le mail non le ho impostate, però si, i numeri whatsapp li vedo insieme ai n. di telefono ;)