Due domande stupide:
- Hai provato sia con +39 che senza davanti al tuo numero?
- Hai abbastanza credito per inviare un sms?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. chi mi sa consogliare un app. alternativa a noled,cioe che faccia piu o meno le stesse cose...noled proprio non mi piace! grazie anticipatamente.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
occhio se non hai uno schermo amoled non ti conviene usare un applicazione del genere
Per quale motivo?
Consumo batteria con un schermo amoled si accendono solo i led che servono a disegnare l icona/avviso il resto rimane spento; con schemo lcd si accende tutto .
Beh è vero! Ma io lo setto in modo che faccia solo un breve lampeggio una volta al minuto...il problema e che noled funziona a piacere suo,per questo cercavo un alternativa...
Ciao a tutti
non so per quale motivo, ma 3 dei miei contatti WhatsApp sono spariti dall'elenco e non riesco più a visualizzarli. Sono rimasti 2 con iphone e 1 con Android, sono scomparsi due con Android e 1 con iPhone.
Qualcuno ha una spiegazione? Grazie in anticipo.
Pista
non è che per caso hanno disinstallato whatsup o hanno cambiato numero di telefono??
No, me ne sono accorto proprio perchè mi arrivavano i loro messaggi su WhatsApp col solo numero di telefono (e non la solita icona col nome). Il loro stesso numero di telefono.
Ho disinstallato, cancellato la cartella su Astro e reinstallato, ma tutto è rimasto così.
Ciao
piotre
salve a tutti.
ho sentito dire che questa applicazione fa accendere lo schermo alla ricezione di un nuovo sms....
io l ho installata ma non riesco a capire come si fa a farlo accendere...
qualcuno mi puo spiegare su quale impostazione devo andare per far illuminare il display?
grazie
Ciao, ho da poco comprato il galaxy tab10.1V, purtroppo non riesco ad usare whatsapp in quanto mi deve arrivare l'sms di attivazione, ma non si possono ricevere messaggi sul Tab!! qualche suggerimento??
fallo con un telefono o cmq con un emulatore (se scarichi l'sdk hai l'emulatore sul pc)
ragazzi mi sapete consigliare una buona app che fa accendere il display con una luce colorata quando arriva una notifica sms? :)
(possiedo un samsung galaxy2)
Credo che una delle piu utilizzate per fare questo sia NoLed
La trovi gratuita sul market
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Mi sono sempre chiesto quanta batteria ciuccia il fatto di avere noled. anche perchè i due tasti sono abilitati quando uso noled, non fanno nulla ma sono abilitati, e lo schermo non è proprio spento.
non ciuccia batteria... io lo uso da circa 6 mesi e non ho notato nessun calo di batteria... puoi andare tranquillo!!!
scaricata
la sto provando in questo momento
si carina....
ma effettivamente la domanda che viene subuto in mente e' questa:
se arriva un sms e non lo si legge tipo per 4 ore per esempio... quel muoversi continuo della bustina sul display ke effetti avra sulla batteria? o_O
ho installato anch'io questa app, ma mi chiedo una cosa: cosa vuol dire e soprattutto, cosa comporta, l'attivazione del servizio di accessibilità?
è sicuro? c'è da fidarsi?
se dico di si, appare un messaggio inquietante del tipo
"questo servizio di accessibilità è in grado di raccogliere tutto il testo digitato, inclusi dati personali e i numeri di carta di credito, eccetto le password. Può inoltre registrare le interazioni con l'interfaccia utente. Deriva dall'applicazione. Usare questo servizio di accessibilità?"
ovviamente, leggendo questo messaggio, mi sono bloccata... o_O
cricchia anche io ho un s2 e non ricordo di quel messaggio, magari sono versioni successive di noled. ora provo a disinstallare/reinstallare, vediamo che dice.
Io non procederei... ;)
Ti confermo, ho disinstallato e reinstallato NOLED e non mi ha detto nulla riguardo carte di credito etc.
Mi ha ricordato di tenere abilitato il widget NOLED sul "desktop" per abilitarlo/disabilitarlo velocemente, ma nulla riguardo cartedicredito etc ;)
A meno che non abbia premuto ok senza leggere e alla reinstallazione il widget si sia ricordato della mia scelta il comportamento del tuo noled pare insolito... :(
Sicura di aver preso quello giusto?
io ho fatto le stesse cose ma ho provato anche ad abilitare altre notifiche oltre a quelle delle chiamate perse e sms.. prova ad andare tra le altre notifiche => applicazioni monitorate.. non ti appare un mess che ti dice che è necessario attivare noled nel servizio di accessibilità? o_O
Ottimo, ci siamo trovati =).
Credo che quello che cerchi di attivare non serva per il normale funzionamento di noled =))
Cmq anche a me da la schermata che dici te ;D;D;D solo che non è necessaria :):):)
esatto, se per esempio vuoi avere le notifiche di whatsup devi attivare l'accessibilità e ti esce quella scritta... personalmente gli ho dato l'ok e non ho avuto nessun problema...!! ;)
no beh, per il normale funzionamento no.. infatti serve per le altre notifiche tipo appunto facebook o come dice qui sotto fabio, whatsapp
dici che non c'è nessun problema? mah.. a me quel "tutto il testo digitato viene trasmetto etc" mi mette un pò di ansia o_O
però sarebbero comode le notifiche per altre applicazioni
ragazzi l'applicazione e' veramente carina e performante
penso che non la togliero piu
per il risparmio della batteria si posso settare tutti i temporizzatori tipo:
fare spegnere l'app alle 24 e farla partire alle 8 del mattino
oppure: farla lampeggiare per 30 minuti o un'ora e poi farla cessare grazie al timer....
:)
Ciaoa tutti.
Ho un Optimus One con Android 2.2
Ho scaricato e installato Whatsapp dal market. Appena accedo però non trova alcun contatto whatsapp, nonostante in molti nella rubrica lo usino. Anche facendo aggiorna non succede niente.
Il mio amico ha provato a inviarmi un messaggio e l'ho ricevuto, però il suo contatto mi spuntava sottoforma di numero di telefono (e non il nome salvato in rubrica).
Ho letto che i task killer possono dare fastidio. Ho disinstallato Killer Task, ma non è cambiato nulla.
Avete suggerimenti?
Controlla che i tuoi contatti non siano salvati nella sim. Se così fosse whatsapp non riesce a riconoscerli e ti conviene salvarli nel telefono!
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Infatti, era quello il problema. Grazie.
Ho whatsapp sul mio galaxy tab... a volte però necessito di trasferire la mia sim (attualmente vodafone ma a breve passerò a tim) sul mio vecchio nokia N95 8gb (obiettivamente la sera è un po' scomodo da portare il tab x andare in giro con gli amici): ovviamente ho abbonamento dati sulla sim, posso usare whatsapp indistintamente su entrambi i telefoni??
Sbaglio o whatsapp è un applicazione per Android mentre il tuo Nokia ha come OS Symbian?
Ragazzi ho installato questa fantastica app...ma anche se sulla rubrica ho contatti di amici che la usano quando la apro non riesco a vedere nemmeno un contatto...come posso risolvere???Ho i contatti della rubrica salvati solamente sulla sim,,,
anch'io ho la rubrica su sim ma i miei contatti whatsupp users li vede.
domande idiote: il terminale è online? ti sei mandato il sms? l'hai configurato col tuo numero di telefono?