Non sò per quale morivo ma dopo aver copiato un contatto nella memoria del telefono riesco a vederlo anche con whatsapp
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non sò per quale morivo ma dopo aver copiato un contatto nella memoria del telefono riesco a vederlo anche con whatsapp
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Io l'ho fatto, da N97mini a NEXUS S. No problem.roftl
qualcuno che l'ha installata più di un anno fa, conferma che alla scadenza del 1° anno si paga su android? 1.99dollari all'anno? scalano dal credito?
Ragazzi, ho un dubbio... che spero possiate chiarire!
Ho appena installato whatsapp su un S.E. Xperia X8 (Android) ma non so come verificare che l'applicazione rimanga accesa 'in background'...
Ci sono delle impostazioni dell'App?
Di Skype, per esempio, rimane l'icona in alto ad indicare che l'applicazione è attiva...
Grazie!!!
resta attiva in background di suo tranquillo... non si vede ma c'è ;)
è impossibile da chiudere!
Ah, ecco! roftl
Non riuscendo a trovarlo tra le applicazioni in esecuzione, temevo non ci fosse!
Grazie! :-[
Ciao a tutti, ho un htc magic con Cyano 6.1; oggi ho provato ad installare per la prima volta WhatsApp, ma ho dei problemi.
Una volta inserito il mio num. di telefono mi arriva l'sms con un codice di approvazione, poi però mi appare un messaggio che dice "WhatsApp non è riuscito a completare l'installazione.Assicurati di essere connesso ad internet".
Io sono connesso, ma l'errore rimane.
Idee, soluzioni, pareri?
thx
Ciao a tutti, vorrei sapere se whatsapp è completamente gratis oppure come ho sentito è gratis solo per il primo anno e poi si paga 1.99 $ all'anno.. grazie mille. ciaoroftl
salve a tutti, ho un problema con whatsapp...
da oggi non mandava più messaggi nonostante sia il 3g che il wireless fossero a posto, ho quindi disinstallato e reinstallato il programma, ma ora quando metto il numero di telefono, mi dice impossibile collegarsi, assicurarsi di essere connessi ad internet e riprovare...
la mia domanda è: possibile che siccome ho già installato una volta whatsapp con quel numero ora non posso più usarlo? se si come si risolve la cosa? altrimenti ipotizzo sia un problema del programma in se temporaneo...
PS: whatsapp per android su un corby I5500...
grazie in anticipo per eventuali risposte...
Buonasera!
Ho un Samsung S I9000. Ho scaricato ieri whatsapp, ma oggi gia' non funziona :( Ho installato e disinstallato piu' volte, ma nada. Compare fisso l'orologio rosso. Help me :(
Ragazzi tranquilli non è un problema vostro ma del server..la prox volta controllate lo stato del server dalle opzioni ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi anche io stasera ho provato a installare Whatsapp trovandolo davvero efficace ma mi ha dato uno stranissimo problema; da quando l'ho installato mi ha bloccato la sincronizzazione del telefono; praticamente la sincro del meteo e dell'account google (quindi contatti, mail e calendario) rimangono per così dire "piantate" col cerchietto della sincro fisso. Ovviamente in tutto ciò si è fermata anche la posta in push.......
Disinstallato il programma ha ripreso a funzionare tutto regolarmente; qualcuno ha qualche idea?
Uso un'Htc Desire con rom originalee froyo2.2
Quote:
Originariamente inviato da baracca
Gira anche su BlackBerry
Inviato dal mio Nexus S (2.3.4) usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Anche io l'ho scaricato, proprio qualche ora fa. Mi sembra molto carino e, come diceva qualcuno sopra, facile anche per noi donne. :O
Prima d'installarlo sul mio Galaxy S volevo avere risposte sulle varie problematiche che la gente riscontra e stà riscontrando, tipo ultima che non fa più fare le chiamate... chi ha chiarimenti per questa applicazione su un Galaxy S? :-[
Non ho riscontrato problemi ne sul Galaxy S ne sull' S2.
Comunque è gratuito per il primo anno, quindi provalo e se hai problemi lo disinstalli.
Salve ragazzi. Ho un piccolo problemino. Sono registrato a whatsapp con un numero di telefono per esempio xxx xxxxxxxx. Come faccio a cambiare numero?
In pratica ho preso il cellulare con la tre e mi hanno dato un numero provvisorio in attesa della portabilità.
I miei contatti mi vedono con il numero provvisorio che oggi non esiste più
Perfetto....grazie....ho risolto seguendo il tuo consiglio:D
ho instalato what's up e altre applicazioni , ma da allora la batteria mi dura pochissimo.
anche a voi what's up fa scaricare velocemente la batteria?
ciao ragazzi....volevo chiedere un aiuto.....in poke parole nn riesco + ad installare whatsapp......come devo fare ?è altamente snervante nn averlo :O ........grazie a tt in anticipo........(premetto ke l'ho avuto per un anno circa)
sulla 2.1 si installa comunque, non ha richieste particolari ma non so quanto sia retrocompatibile. Per sapere che versione stai usando devi andare su menu / impostazioni / info telefono / versione di android. Se non si aggiorna da solo probabilmente devi farlo con metodi non convenzionali sempre che sia possibile ma su questo puoi ottenere le info necessarie nel forum relativo al tuo cellulare ;)
ciao, ho installato whatsapp la scorsa settimana sul mio numero italiano e funziona alla grande. Ora però il problema è che abitando in spagna whatsapp mi sembra che giri ancora sul numero italiano.
Come posso fare a swicciarlo su quello spagnolo?
grazie
Nelle info c'è scritto
"potrai cambiare cellulare purché il numero rimanga invariato".
Credo sia il contrario, quindi... Cancellalo, reinstallalo e inserisci il nuovo numero, ti invieranno un nuovo pin eccetera.
Ciao...usate Whatsapp?? Fighissima....sto uscendo matta:-)))))
Sentite...chi di voi mi dice se il mess "visto online il xx" è attendibile? E soprattutto perchè a volte dice online e a volte visto il xx..anche se uno ce l'ha sempre connesso??' THANKSSS:)
Se ti interessa avere una conferma di lettura ti basta vedere se ci sono due check sul messaggio... il primo indica messaggio inviato, il secondo che è stato letto.... ;-)
Ciao a tutti..volevo sapere se ESISTE WhatsApp per android 1.5..
ciao a tutti
ho un problema con whatsapp
l'ho installato correttamente ma nella lista dei contatti non vedo nomi e cognomi ma solo i numeri di telefono!
è scomodissimo per sapere con chi si sta chattando!
come posso fare a mostrare i nomi e non i numeri?
ho cercato nelle impostazioni dell'applicazione ma non ho trovato nulla,,,,,,,
grazie
ciao
salve so che qualcuno l'avrà già chiesto ma non sono riuscito a trovare niente........
c'è qualche applicazione o qualche hack-mod che mette in funzione il flash del telefono per il "reminder" di chiamate persi e messaggi non letti? un po come no-led solo che accende il flash invece del display.. grazie
installato su...?
LG P350
tra l'altro, si rallenta molto quando installo whatsapp