che versione android hai su?
Visualizzazione stampabile
che versione android hai su?
versione di android
2.2.2
io ce l'ho su ma su un 2.3.x. Ma non dovrebbe essere quello il grande problema, non è che magari hai disinstallato male la prima volta e l'applicazione ora "gira" male?
i tuoi numeri di telefono sono sincronizzati con l applicazione?
vai in menu>impostazioni>account e sincronizzazione e verifica che la syncro con whatsapp sia attiva.
altra domanda?la tua rubrica e sincronizzata con gmail o l'hai importata dalla sim?
azzera l'impostazione da impostazioni>applicazione>applicazioni>gestisci applicazioni scegli whatsapp e premi su cancella dati e cancella cache.E riavviala
Ciao, io ho risolto mettendo il+ 39 davanti al numero telefonico in rubrica...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
+39 lo metti davanti al numero dei contatti o al tuo numero quando ti registri al servizio?
grazie
e che tu sappia sono usciti aggiornamenti per il motorola backflip?
:( quella volta dovevo valutare meglio il telefono!!
Quote:
Originariamente inviato da federica91
Sorry, non ne ho idea :)
Ti conviene chiedere nel sottoforum per il tuo modello.
Inviato dal mio Nexus S 2.3.6 stock rooted usando Androidiani App
Ciao a tutti, ieri sera ero ad una festa e ho provato per la prima volta l'invio della posizione. Il fatto è che ho provato più volte ma ogni volta inviavo la posizione di casa mia invece che quella in cui ero effettivamente. Perché?? o_O
Ho un problema simile sul mio defy con su la MIUI 1.10.24. Alcuni numeri in rubrica non vengono visti come utenti whatsapp e quando questi mi scrivono mi spunta il numero invece del nome... come mai??? Ho provato a cancellari dati e cache.. ma niente
Ciao a tutti. Premetto che ho un Motorola Defy con su la ROM MIUI 1.10.21 (ultima developer).
Non riesco a comprendere perchè con questa ROM (prima avevo la cyano), alcuni contatti di whatsapp non vengono recuperati dalla rubrica tanto da non risultare nell'elenco dei contatti del programma, e quando questi mi scrivono invece del nome spunta il numero.
Qualcuno sa come si potrebbe risolvere???
Grazie.
Mi scuso in anticipo con i moderatori se questa domanda è già stata posta o se ho sbagliato sezione.
Sono nuovo del mondo Android e non ho capito una cosa.
Ho installato Whatsapp e sembra funzionare regolarmente,tranne che per due particolarità.
Se lo lascio aperto in background (cioè in pratica se lo trovo in Gestione Attività),le notifiche mi arrivano tranquillamente,ma in caso contrario no.Se ho Whatsapp chiuso,ma sono regolarmente sotto copertura dati,quando qualcuno mi scrive visualizzo il messaggio solo quando vado manualmente ad aprire Whatsapp. Non c'è modo di ovviare a questa cosa e rendere tutto automatico come accade su iPhone ?
E un'altra cosa : quando mi arriva un messaggio mentre il telefono è bloccato con schermo spento (e in questo caso mi riferisco anche ai normali sms),non c'è modo di far accendere il display visualizzando la notifica,senza che suoni e basta ?
Grazie in anticipo a chi interverrà.
Mi pare stranissimo, hai un taskiller che chiude in automatico tutte le app quando lo metti in stand by? per la questione sms e come lo deve segnalare dovresti dire che telefono hai che rom ecc ecc
e che processi hai freezato?
solo quelli elencati nel post in evidenza nella sezione Galaxy S2,tranne il WiFi 1.0,che mi impediva di connettermi alla rete WiFi di casa mia...
ciao a tutti! come posso fare ad abbinare le foto profilo di facebook con whatsapp? la mia rubrica telefonica è già collegata con facebook e quindi ogni contatto ha la sua foto profilo (in qualità pessima), ma non la trasfarisce a whatsapp. consigli? grazie
Salve a tutti. Potete aiutare un neoandroidiano ? ho istallato whatsapp, ma non riesco ad estrarre i video o le foto, per salvarli in galleria video/foto. si puo' fare ?
ciao
quando ricevo un immagine con whatsapp e visualizzo il messaggio a fianco dell'immagine ricevuta ho scarica immagine, se la scarichi poi avrai mostra, l'immagine scaricata si trova nella cartella whatsapp images che trovi nella galleria o con un file explorer in whatsapp-media
Ciao templarios, grazie per essermi corso in aiuto. come già detto sono ...appena arrivato :) il problema non è tanto nelle foto, quanto nei video. In effetti li trasporta su una raccolta "media", ma vorrei trasferire il tutto in galleria immagini e video. Mentre per le immagni lo fa automaticamente, per i video no, e nn mi riesce di farloi manualmente, anche perchè nella discussione accanto ad ogni video non c'è una didascalia che mi proponga operazioni tipo scarica o simili, ma soltanto il " play" per far partire il video.:( puoi aiutarmi ? grazie ancora e , piacere di esserti androidamico ...:-)
ciao
ma quando ricevi il video hai scarica, una volta scaricato hai play.
sul mio nexus s, una volta scaricato il video lo ritrovo nella galleria, usi il prog di default per visualizzare le immagini e i video? Io uso quickpic e funziona senza problemi, lo puoi pure usare per spostare i file dove vuoi
Ciao a tutti ho una domanda da farvi :
Avendo installato GoSMSPRo, ora NoLED non mi funziona più (non mi esce l'iconcina del messaggio, l'icona della chiamata persa funziona ancora).. confermate?
Per farlo funzionare ancora dovrei disattivare qualche opzione da GoSMSPRo per caso?
Secondo me basta che nelle opzioni di noled gli dici di monitorare anche quella. C'è una voce nelle opzioni noled dive puoi decidere quali app monitorare.
Inviato dal mio dispositivo Android
ciao ho da poco acquistato un gs2 e sto smanettando per avere le notifiche anche a schermo spento... ovvero io utilizzo oltre a sms e chiamate le quali compaiono normalmente anche whatsapp e messenger di facebook e vorrei che quando hanno notifiche facciano accendere lo schermo e me le mostrino come per gli sms... sapete come fare?
E i file audio invece dove li trovi??
Sposto nella sezione applicazioni
:*
Scusate la domanda forse sciocca.
Ho installato oggi whatsapp e mi chiedevo: io ho 500mb di internet al mese (maledetta vodafone) e whatsapp ha bisogno della rete dati per ricevere/inviare. Quanto consuma circa ad ogni invio/ricezione? Tenendo il cell sempre connesso quali applicazioni si possono aprire senza che me ne accorga e che mi ciucciano dati???
Grazie!!!!
Anche a me succede la stessa cosa, se è attivo si ricevono le notifiche, altrimenti no. Whatsapp ogni tanto viene chiuso dal terminale (io ho un LG optimus one). Ci sono soluzioni in merito?
ho il seguente problema con whatsapp.
un mio amico ha due numeri (che ho salvato in rubrica sulla stessa scheda) e con entrambi usa whatsapp.
solo che quando voglio mandargli un messaggio, mi viene automaticamente selezionato per l'invio un numero solo (che poi è il più vecchio che usava).
come faccio per mandare un messaggio.sull'altro numero?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum in quanto posseggo da 2 giorni uno stupendo samsung galaxy s2.
Purtroppo trovo scomodo non poter immediatamente accorgermi di una chiamata persa o un sms quando il cellulare è in standby, cosi ho scaricato NoLed, ma purtroppo non funziona, in standby non si accende nulla.
Ho installato sul phone qq launcher e ho pensato fosse quello il problema.
Potreste darmi un'aiuto??
Credo di aver settato il programma bene.
Grazie a tutti quanti ;)
Prova a postare nella sezione applicazioni.
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum in quanto posseggo da 2 giorni uno stupendo samsung galaxy s2.
Purtroppo trovo scomodo non poter immediatamente accorgermi di una chiamata persa o un sms quando il cellulare è in standby, cosi ho scaricato NoLed, ma purtroppo non funziona, in standby non si accende nulla.
Ho installato sul phone qq launcher e ho pensato fosse quello il problema.
Potreste darmi un'aiuto??
Credo di aver settato il programma bene.
Grazie a tutti quanti ;)
ok grazie ;)
sul programma NoLed si..ci sono altri posti dove devo attivarle??
Se non lo hai fatto puoi provare sulla impostazioni avanzate (tipo orari sospensione, attiva solo in vibrazione ecc.). Qualche volta può essere bloccato anche da un task killer, se ce l'hai. Se è bloccato dal killer, sembra attivo, ma bisogna spegnere e riavviarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
di task killer non ne ho..le impostazioni pure mi sembra di aver messo tutto corretto..la spia è accesa ma niente no va una volta che si spegne lo schermo!!
Non saprei cosa altro fare....
Anche io ho un launcher alternativo (go launcher) e funziona benissimo.
Puoi provare a installarlo e reistallarlo, qualche volta funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk