CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 430
Discussione:

[UFFICIALE] NoLed | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

una mia amica con nokia x2 ha provato ad installarlo ma quando l'app chiede il numero di cellulare ottiene sempre l'errero 53.
    sapete come ovviare? ho provato con google ma non trovo nulla a riguardo che possa risolvere il problema.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi sono nuovo datemi una mano per cortesia....

Ho un htc desire hd ed ho istallato whatsapp...fin qui tutto ok.

A funzionare funziona solo che non mi arrivano i mess se il telefono non è connesso (wi-fi o 3g).

Sono andato su accont & sincronizzazioni e, sperando fosse come per meteo, borsa,news ecc, cercavo la frequenza per l'aggiornamento che però non ho trovato.

Ho la connessione dati sempre attiva...

Insomma mentre tutti quelli che conosco a telefono non connesso arrivano i mess io li vedo tutti alla fine quando mi connetto ad internet...

Sto sclerando da un po' di tempo... ma adesso ho trovato voi :P

Grazie

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Scusa ma pensi che whatsapp funzioni senza connessione wifi o dati ?? Scusa ma se cosi fosse le compagnie su cosa guadagnerebbero? In ogni caso non é molto chiaro il tuo post... sorry, forse nn capisco io

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di caponord; 03-01-12 alle 00:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi spiego meglio...

mi riferisco ai mess push.... è normale che comunque si va a connettere ma in qualche maniera si aggiorna ogni tot e non sei connesso 24 ore su 24.

come quando ti arriva una mail no?

è un mess push

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Scusa ma il messaggio push ti arriva solo se sei connesso, mi sembra ovvio. Se tu impostassi una connessione dati ogni 5 min, tramite qualche app, appena ti si connette te li sincronizza, questo x non avere sempre conness attiva.... ma cmq é normale questo, ma nel tuo mess di prima mi sembrava affermassi ua cosa x poi smentirla x poi riaffermarla... se ai tuoi amici funziona diverso da te é xé loro hanno sempre conness attiva, o hanno intervallu bassissimi di agg. Ma whatsapp nasce x essere connessi sempre altrimenti nn avrebbe senso.....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Non so se ne abbiate già sentito parlare, ma è da poco nata ChatON, app sviluppata da Samsung che, sulla carta, supera per features WA.
    Per ora è quasi improponibile, poiché disponibile per Android, Bada e i nuovi smartphone di Samsung, ma presto girerà su iOS e BlackBerry OS.
    Il tutto è piacevolmente gratuito. Secondo voi potrà essere una seria competitor per WA?

Market Link for ChatON

while(1)
    optimize();

Senior Droid L'avatar di skricciolo1981

Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

scusate raga,augurando a tutti un buon e felice 2112,volevo chiedere un info:come disistallo un vecchio account di whatsap?? ho cambiato scheda rifatto account con num nuovo,ma vedo, e vedono due contatti....grazie di cuore...

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

scusate ma è vero che per IPHONE è a pagamento e non c'è gratis il primo anno!??!?

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    scusate raga,augurando a tutti un buon e felice 2112,volevo chiedere un info:come disistallo un vecchio account di whatsap?? ho cambiato scheda rifatto account con num nuovo,ma vedo, e vedono due contatti....grazie di cuore...
    il contatto whatsapp e' legato al numero di telefono.... quindi se prendi un numero nuovo e' normale che gli altri vedano anche il vecchio.... di agli altri di eliminare il tuo vecchio numero dal telefono e non ti vedranno piu'..... e' legato ai contatti....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

11. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

skricciolo1981 (03-01-12)

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusate ma è vero che per IPHONE è a pagamento e non c'è gratis il primo anno!??!?
    con apple whatsapp costa circa 70 centesimi..... resta comunque una spessa irrisoria.... su android ti dicono ceh e' un anno ma poi in realta' e' di piu'.... io il 12 gennaio avrei dovuto pagare perche' finivo l'anno gratis, invece in automatico mi hanno regalato ancora 7 mesi....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

13. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

caponord (03-01-12)

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio