CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 430
Discussione:

[UFFICIALE] NoLed | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

Ho notato che si può ottenere la notifica con relativa icona anche da WHATSUPP.... basta andare nelle impostazioni di NOLED e selezionare il programma...

Qui nasce il problema.... se premo il tasto "TEST" mi compaiono come demo le icone tipo "mancata chiamate, arrivo sms ecc..." e assieme anche l'icona di WHATSUPP ....tuttavia facendo dei test con dei miei amici ho notato che malgrado mi arrivino i messaggi..... l'icona di Whatsupp non vuole comparire.... come mai ?

come mai ? Avete provato anche voi ?

2.  
    Androidiano L'avatar di marcol87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

onestamente NoLed mi sta ampiamente deludendo, ultimamente non mi funziona per niente

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy2man Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Ho notato che si può ottenere la notifica con relativa icona anche da WHATSUPP.... basta andare nelle impostazioni di NOLED e selezionare il programma...

Qui nasce il problema.... se premo il tasto "TEST" mi compaiono come demo le icone tipo "mancata chiamate, arrivo sms ecc..." e assieme anche l'icona di WHATSUPP ....tuttavia facendo dei test con dei miei amici ho notato che malgrado mi arrivino i messaggi..... l'icona di Whatsupp non vuole comparire.... come mai ?

come mai ? Avete provato anche voi ?
    Quando aggiungi l'app di WhatsApp tra quelle monitorate, puoi anche decidere se far comparire testo o icona... A me funzionava.

Ora però ho disinstallato NoLed perché mi ciucciava veramente troppa batteria.

Androidiano

Smartphone
    huawei p30 lite

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti... ma anche a voi succede che se aprite un browser ...compare una finestrella arancione e il telefono comincia a parlare (voce donna stile tedesca) dicendomi le azioni che sto facendo??
    si puo' disattivaree??? e' insopportabile..!!!!! e il broswer e' ingestibile!!
    ciao graazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spara77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ma anche a voi succede che se aprite un browser ...compare una finestrella arancione e il telefono comincia a parlare (voce donna stile tedesca) dicendomi le azioni che sto facendo??
    si puo' disattivaree??? e' insopportabile..!!!!! e il broswer e' ingestibile!!
    ciao graazie
    Lo smartphone "parla", oppure no, a seconda delle impostazioni che trovi in Impostazioni/Accessibilità/TalkBack. E' probabile che il browser che utilizzi abbia queste impostazioni su "On".

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Rilasciato un aggiornamento buggato. Non aggiornate. Crasha e blocca il sistema. Ho dovuto disinstallarlo.

EDIT: corretto. Funziona di nuovo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao, penso che qui sia la sezione giusta,
    ho installato noled su un lenovo a789, notifica tutto tranne le chiamate perse, dove sbaglio? mentre su altri cell in possesso è ok.
    ci sono alternative.... grazie

Androidiano L'avatar di marcol87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ho un galaxy s2.
    ultimamente noled mi sta creando un problema fastidiosissimo: quando ho il cellulare in standby e mi compare una qualsiasi icona di notifica non riesco a tornare alla schermata del telefono. se premo il tasto home non succede niente (rimane l'icona attiva), se premo il tasto dello schermo si spegne lo schermo e se lo riaccendo ritorna all'icona.
    l'unica possibilità è di collegare e scollegare il cavo di ricarica (collegato alla corrente) ma se sono fuori casa l'unica soluzione è di togliere e rimettere la batteria.

nessun altro ha lo stesso problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho Noled; per un pò di tempo, ad ogni email arrivata, sullo schermo nero Noled mi accendeva la bella bustina bianca e rossa. Poi, settimane fa, questo servizio è scomparso mentre il resto di Noled continua a funzionare benissimo

Non ho cambiato account di email

Ho provato a cancellare e reinstallare Noled, ma sono al punto di prima

(S G III, JB 4.1.1)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagial Visualizza il messaggio
    Quando aggiungi l'app di WhatsApp tra quelle monitorate, puoi anche decidere se far comparire testo o icona... A me funzionava.

Ora però ho disinstallato NoLed perché mi ciucciava veramente troppa batteria.

sicuro che ti funzionava anche con WHATSUPP ??

qualcuno di voi ha provato ??

Grazie

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio