grazie mille, in effetti per quello che da costa davvero poco, il mio amico ha confermato che non c'erano speranze per iphone di avere il mese gratis :) ben per noi droidi
Visualizzazione stampabile
amici, qualcuno mi spiega come funziona sta cosa dei NUMERI INVISIBILI ?
i primi giorni che usavo whatsapp ho notato 10/15 numeri che erano tra gli invisibili e NON andavano nei contatti di whatsapp.
mi è sembrato di capire che fossero numeri di persone che avevo in facebook, ma una di queste mi ha confermato che non hai mai usato whatsapp e nn sa manco cosa sia.
dopo aver sistemato la mia rubrica del cell, ed evidentemente cambiato qualche impostazione, mi ritrovo solo 8 numeri INVISIBILI che corrispondono a quelli dei servizi WIND.
che succede?
grazie mille
ciao
comunque grazie... alla fine devo essere sempre connesso...anche se quello che volevo dire era avere intervalli bassissimi di aggiornamento per non essere sempre connesso, è ovvio che il messaggio arriva tramite rete, cercavo solo di evitare di essere sempre connesso così riducendo drasticamente la durata della batteria tutto qui.
Ciao ragazzi.
C'è modo di far accendere lo schermo alla ricezione di un Whatsapp?
Mi è stato detto che è necessario andare su: "IMPOSTAZIONI/NOTIFICHE MESSAGGI/NOTIFICHE A COMPARSA" e abilitare.
Ho provato ma niente, nel senso che compare il dialog box, ma da schermo spento non me lo accende proprio (come fa con gli sms per capirci).
Versione Whatsapp provata l'ultima del market e l'ultima dal sito internet. Samsung Galaxy S2 2.3.4.
Qualche idea? A voi ve lo accende lo schermo del Galaxy S2 da spento?
Grazie mille, Matteo. ;)
Devo fare delle prove xé non ricordo se quando avevo attivo il popup con il mex ricevuto il display si accendeva,,,, nn credo cmq... in alternativa usa l'app NO LED, x me fantastica....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti, avete provato tramite WHATSAPP a mandare file video e audio ?! Io ho provato verso 2 IPHONE e non riescono a leggerli entrambi.... come mai? Forse ANDROID non dialoga bene con altri sistemi NON android? E' un problema mio forse? Ho notato che nn è possibile cambiare le impostazioni o il tipo di file..... quindi non ci sono speranze, almeno, per quello che so io.
help me please.
ciao e grazie.
Salve ragazzi..vorrei postarvi una domanda:
nn avendo ancora una tariffa x internet nel mio smartphone...da casa mi collego tramite wifi ed ho incominciato ad usare whatsapp contattando due tre amici scambiandoci dei messaggi..domanda: ma pago usandolo tramite wifi???
Grazie sono ignorante in materia..:-)))