No. non pagheresti neppure se avessi un piano tariffario internet col tuo gestore, ovviamente escluso il costo del piano tariffario
Visualizzazione stampabile
Grazie x la risposta!!
amici nessuno che per la comunità riesce a fare qualche prova ?!? come dicevo parrebbe che iphone non riesca a riprodurre VIDEO ed AUDIO inviati da GALAXY attraverso Whatsapp! Se avete qualche amico che usa WA e che ha IPHONE... ci vuole davvero 1 minuto.
grazie mille :)
ciao
Scusate, ma è possibile far si che what's app non si avvii ad accensione del terminale e si avvi solo quando eseguo materialmente il programma o (ancora meglio) quando sono sotto rete dati oppure wifi?
Scusate l'ignoranza
non mi è chiarissimo il motivo della tua domanda.
attivarlo solo quando sei sotto copertura dati o wifi .... che cambia? tanto se non hai copertura dati o wifi non funziona :)
se hai i diritti di root puoi usare applicazioni che ti "stoppano" l'esecuzione automatica.... poi però ogni volta ti devi ricordare di attivarlo.....
secondo me faresti bene a lasciarlo tanto non credo che come batteria consumi molti, anche se è vero che resta operativo in background e sincronizzato, altrimenti non riceveresti messaggi.
cmq ho guardato le impostazioni dell'applicazione e ciò che chiedi NON è possibile.
grazie, purtroppo avrei bisogno di qualcuno che usa il galaxy s2 come me :(
ho cmq provato verso un altro ANDROID ed anche questo dice che il video non lo visualizza, temo che o sia un problema mio, oppure il formato del galaxy s2 sia troppo evoluto per essere letto da altri sistemi magari + datati..... proverò a ridurre il formato del video......
mi accodo alla richiesta..
rinomino e sposto nella sezione piu appropriata
Ciao, credo ma non sono sicuro che si possa fare solo abilitando i diritti di ROOT...