No. non pagheresti neppure se avessi un piano tariffario internet col tuo gestore, ovviamente escluso il costo del piano tariffario
Grazie x la risposta!!
amici nessuno che per la comunità riesce a fare qualche prova ?!? come dicevo parrebbe che iphone non riesca a riprodurre VIDEO ed AUDIO inviati da GALAXY attraverso Whatsapp! Se avete qualche amico che usa WA e che ha IPHONE... ci vuole davvero 1 minuto.
grazie mille
ciao
Scusate, ma è possibile far si che what's app non si avvii ad accensione del terminale e si avvi solo quando eseguo materialmente il programma o (ancora meglio) quando sono sotto rete dati oppure wifi?
Scusate l'ignoranza
Possessore di Nexus5 D821
non mi è chiarissimo il motivo della tua domanda.
attivarlo solo quando sei sotto copertura dati o wifi .... che cambia? tanto se non hai copertura dati o wifi non funziona
se hai i diritti di root puoi usare applicazioni che ti "stoppano" l'esecuzione automatica.... poi però ogni volta ti devi ricordare di attivarlo.....
secondo me faresti bene a lasciarlo tanto non credo che come batteria consumi molti, anche se è vero che resta operativo in background e sincronizzato, altrimenti non riceveresti messaggi.
cmq ho guardato le impostazioni dell'applicazione e ciò che chiedi NON è possibile.
grazie, purtroppo avrei bisogno di qualcuno che usa il galaxy s2 come me
ho cmq provato verso un altro ANDROID ed anche questo dice che il video non lo visualizza, temo che o sia un problema mio, oppure il formato del galaxy s2 sia troppo evoluto per essere letto da altri sistemi magari + datati..... proverò a ridurre il formato del video......
mi accodo alla richiesta..
rinomino e sposto nella sezione piu appropriata
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Ciao, credo ma non sono sicuro che si possa fare solo abilitando i diritti di ROOT...