Accidenti ma era coi semplice?
Cmq continua a non mostrarmi tutti i contatti....accidenti!
Visualizzazione stampabile
Più che dirti di attivare quell'opzione e magari di riavviare il telefonino in modo che al riavvio magari vada a verificare tutto, non so cosa dirti.
Io invece, per un utente, non riesco in nessun modo a fargli apparire la fotografia del contatto. Per tutti gli altri si, ma per lui non c'è modo. Eppure la foto la vedo se mi chiama, se mi manda un sms, un'email...ma non per whatsapp.
ad una mia amica con lg 2x visualizzava solo i contatti sul telefono,quelli sulla sim nn li considerava prorpio
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
guarda io la uso da quasi un mesetto e non ho notato peggioramenti nella durata della batteria. direi che è una buona app :)
ok grazie per la risposta danielì!
non consuma praticamente nulla
ce l'ho da sei mesi, in piu c'e' il timer la puoi spegnere automaticamente nelle ore notturne. Anzi risparmi la batteria perche non entri piu nello smartphone per conrtollare se hai sms nuovi o chiamate perse
ok egon grazie delle info... il problema di notte non si pone perchè lo spengo sempre... ora l'unico neo è quello di riuscire a far sì che l'iconcina di un eventuale messaggio rimanga ferma nello stesso punto... devo trovare il modo, sempre se si può...
Non ti conviene. Potresti rovinare il display
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
dici maxyit?