Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
Sei sicuro? Ho qui davanti un Nokia N97 e nell'Ovi Store c'è WhatsApp, scaricabile gratuitamente.
Lei ha un N70 e non son riuscito a trovargliela l'altra sera...poi magari è colpa mia che ho poca praticità con nokia, ma ricordo bene di aver trovato l'applicazione sullo store, ma nelle info c'era un lungo elenco di terminali supportati con relativi os, ed il nokia n70 con quel symbian non figurava tra i supportati.
E' un peccato perchè se nimbuzz potesse gestire anche whatsapp avrei praticamente tutti i miei contatti riuniti e raggiungibili tramite chat.
Ancora non ho capito se effettivamente esiste la possibilità di effettuare anche delle chiamate attraverso questa via (con nimbuzz volendo si può effettuare una sorta di ricarica per chiamare a tariffe molto convenienti, ma io voglio prima sondare le possibilità gratuite :cool: )...perchè sul blackberry tra gli account gestibili con nimbuzz non figura skype...cosa che invece IM+ copra tranquillamente!
PS: è proprio quella la lista di nokia supportati e come vedete non c'è l'N70...pazienza.
-
Io ti consiglio di provare lo stesso a installarglielo, anche se non è presente nell'elenco. Almeno ti togli il dubbio. Se dall'OVI store non riesci a scaricarlo, puoi scaricarlo dal sito WhatsApp Messenger
-
Quote:
LoZeno
Io ti consiglio di provare lo stesso a installarglielo, anche se non è presente nell'elenco. Almeno ti togli il dubbio. Se dall'OVI store non riesci a scaricarlo, puoi scaricarlo dal sito
WhatsApp Messenger
Ok, grazie per il consiglio, ci proverò non appena la rivedo.
Invece riguardo al discorso Skype sotto nimbuzz qualcuno ne sa qualcosa?
O in ogni caso, qualcuno ha esperienza con le chiamata attraverso uno di questi servizi rimanendo sotto traffico coperto da wi-fi o flat invece che passando su traffico voce ai costi del gestore?
-
Quote:
rockerduck
in ogni caso l'incompatibilità con Advanced task killer è fastidiosa.. visto che anche quello è un prg che usiamo in tanti...
...comunque i task killer con android (soprattutto con la versione 2.2) non servono a niente...
-
Ho provato un pò Skebby, il programma è molto bello come funzionalità, certo che l'interfaccia grafica fa veramente pena :'(
D'altra parte sto usando molto Whatsapp e lo apprezzo sempre di più, soprattutto perchè è perfettamente integrato all'interno di android.
Qualsiasi cosa si faccia compare sempre l'icona per inviare tramite Whatsapp,
se si sta navigando in internet, per esempio, se si vuole inviare il link a qualcuno basta andare nel menu, condividi e compare l'icona di Whatsapp.
Anche per mandare foto, video, posizione google maps.
Diciamo che se Skebby avesse la grafica e l'integrazione di Whatsapp non avrebbe rivali ;)
-
a lavoro stanno tutti in fissa per quest'app..me sa che mi toccherà scaricarla :Droftl
-
Ormai per quanto mi riguarda ha sostituito gli SMS tradizionali..fantastica app!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Fantastico whatsapp! l'ho fatto installare a tutti tanto va su tutti gli os symbian wm ios android e BlackBerry.... non oso immagina re quanti soldi mi ha fatto risparmiare... anche perche' la mia fidanzata e' malata con gli sms roftl
-
Ciao a tutti! Ho una piccola curiosità...ma una volta installato Whatsapp, fatta l'autorizzazione inviandoti un sms etc...qualora dovessi fare wipe?
Avendo fatto un backup con
1. nandroid
2. titanium
mi tocca poi ri-fare la registrazione?
-
La registrazione la fa in automatico quando si installa, che poi è solo una verifica che sul cellulare ci sia effettivamente il numero di cell che è stato dichiarato.
Quindi penso che devi farla ogni volta.
Forse i backup che hai citato riescono a rimettere tutto come prima, questo non lo so.
So comunque che nella sd interna c'è il database dei messaggi di Whatsupp, quindi se non si cancella il database Whatsupp recupera i vecchi messaggi.
E' questo che intendi?