ora per un attimo ha funzionato. Poi riprovando niente!! booo
Visualizzazione stampabile
ora per un attimo ha funzionato. Poi riprovando niente!! booo
ciao amici, capita anche a voi che l'applicazione in oggetto stia attiva alcune ore e poi non risulti più attiva?
nelle impostazioni non ho trovato nulla.
bug?
io controllo che sia in esecuzione mendiante WIDGET "APPLICAZIONI ATTIVE", dove mi da solo quella... per poi sparire. come mai?
grazie mille.
Ciao a tutti,
sono da poco un androidiano e ho iniziato ad installare un po' di applicazioni per personalizzare il mio Nexus S...
Per ovviare al problema del LED di Stato ho messo NOLed e per sostituire l'applicazione di default per gli SMS ho installato PANSI SMS... e fino a qui tutto bene (per ora non sento la necessità di provare altre apps per gli sms), ma succede una cosa piuttosto fastidiosa:
quando il cell è in stand by e ricevo un sms oltre a vedere l'icona dell'sms (di noled) che gira per lo schermo appare anche il messaggio stesso (mentre vorrei poterlo vedere solo una volta tolto il blocco del nexus)...
Ho provato a vedere le opzioni dell'apps di default degli sms, di Pansi e di NoLed senza successo...
Qualcuno saprebbe darmi una dritta?
Non conosco pansi, ma credo che sia impostato il popup attivo. Se è così vedi se si può eliminare altrimenti ti consiglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Handcent sms.
ragazzi ho notato che con il launcher di base va, ma una volta attivato qq launcher non mi funziona, o meglio funziona a volte ma non riesco a capire quando!!
visto che fra poco mi ci taglio: qualcuno sa spiegarmi dove devo andare per cambiare il launcher in utilizzo?? se premo il tasto home ora che sono su qq launcher, mi torna al launcher di base XD
Devi andare su gestisci applicazioni tw launcher e cancella predefiniti.
A me sinceramente funziona perfettamente (toccandosi) sul mio nexus s..ma anche quando l avevo sulla iphone, mai riscontrato nessun bug
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo sapere se c era un modo per aggiungere al mio Nexus s le notifiche luminose quando arriva un sms, xke il telefono rimane spento e io non mi accorgo a meno che non ci sia la suoneria
Grazie per le risposte. Purtroppo ho un solo contatto con cui poter parlare e francamente ho fatto poche prove. forse è un allarme di poco conto perchè ho visto che NON la vedevo attivo nel widget (monitor applicazioni) ma poi nelle applicazioni attive c'è. Forse dovrei levare quel widget che non serve a nulla. Farò altre prove.
Vi sto rispondendo da WEB perchè ho provato a farlo sul galaxy con l'app androidiani ma mi da sempre questo errore, come mai?
Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito riprova più tardi.
Perché non hai postato almeno 10 post, almeno a me succedeva cosi..
Prova noled
Dopo aver istallato la rom Oxygen sul mio Nexus S i tastini in basso lampeggiano dopo l'arrivo di un SMS o di una telefonata... :)
Vedi il thread su Oxygen in sezione Modding.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
ah ok, grazie mille, sarà per quello. devo allora sbrigari ad arrivare a 10 :)
ieri ho esaminato a fondo la durata della batteria ed a breve posto le mie considerazioni, nel posto giusto, almeno spero :)
a parte che non so farlo, pero ho paura a toccare la root del mio telefono... perdo la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da BlackRose
E allora segui il consiglio di Paolov..no led è perfetto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
confermo,istallato ieri noled,proprio quello ke cercavo.
UP
Ma qualcuno ha risolto? un mio amico ha lo stesso problema!
Da cosa dipende?
direi che posso anche uppare la discussione...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
riuppo la discussione nella speranza di avere finalmente una risposta.
mi andrebbe bene anxhe un "non lo so" a questo punto...
Scusate se mi infilzo in questa discussione... ho bisogno di aiuto, sono nuovo nel mondo Android.
Ho un Samsun galaxy Next, ho installato Whatsapp e invio messaggi testo e vocali a tutti i miei amici con Whatsapp installato.
Per i messaggi di testo no problem.
Per quelli audio, io riesco a riprodurre tutti i messaggi in ingresso, invece dei miei amici riescono a "sentirmi" solo gli Android come me, ai vari iphones esce il messaggio "audio non eseguibile" o "audio non supportato" o semplicemente "non e' possibile riprodurre".
Un mio amico ha un cellulare HAWEII con android e lui viene invece "ascoltato" anche dagli iphones.
Qualcuno sa se e' possibile settare il formato audio con cui Whatsapp manda i messaggi audio, magari si puo' cambiare formato in modo che sia ascoltabile anche dagli iphones.
Grazie per l'eventuale risposta.
@ andreamer: ho provato a salvarlo in un'altra scheda. ho aggiornato poi i contatti su Whatsapp ma la nuova scheda non mi viene aggiunta.
@ bassfingerrock: ho lo stesso problema tuo. gli iphone non leggono i miei messaggi vocali, registrati direttamente da whatsapp.p
andreamer, la tua risposta è per me o per l'altro utente.
in caso fosse rivolta a me, che cosa devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da sunday
L'altro :)
x Andreamer...
quindi non sai se si puo' modificare il formato audio degli audio messaggi di WhatsApp su android specificatamente su Samsung Galaxy Next ?
tornando invece al mio di problema, che cosa devo fare?
Nella rubrica contatti, vai in impostazioni e rendi visibili tutti gli account. Anche tutti i gruppi devono essere visibili. Accertati inoltre di avere l`ultima versione di WA e che il tuo amico usi effettivamente WA su quel numero.
Inviato dal mio HTC Dream usando Tapatalk
ho un ideos u8150 con la dronix 0.5.4
oggi ho attivato internet e quindi ho cominciato a usare whatsapp
ma c'è un problema...non mi compaiono le notifiche (nè nella barra in alto a scomparsa, nè come suono)
se l'app non è aperta...quindi devo aprirla manualmente per vedere se qualcuno mi ha scritto!
Quote:
Originariamente inviato da Alfo22
Non è che hai un task Manager che chiude le applicazioni in automatico quando cala la memoria?
sera....
chiedo aiuto, ma whatsapp si può scaricare per l'HTC MAGIC nel market non lo trovo perchè?
il firmware è 1.5 troppo vecchio per WA?