Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problemino con whatsapp, ho visto che quando un mio amico mi manda un messaggio il mio smartphone (HTC Desire HD) non mi segnala subito l'arrivo, me lo segnala solo quando sblocco lo smartphone.
Eppure ho attivi sia "dati in background" che "sincronizzazione automatica".
Qualcuno ha lo stesso problema ?
-
Hai per caso attivo juice defender? Mi sembra di ricordare che disabiliti la connessione a schermo spento..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
Hai per caso attivo juice defender? Mi sembra di ricordare che disabiliti la connessione a schermo spento..
Non ricordi male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Non ricordi male.
No, uso Green Power che è simile ma l'ho disattivato...
Ho letto su diversi forum che comunque questo "fenomeno" del "push che non arriva" colpisce molto più spesso ed improvvisamente di quanto ci si aspetti.
-
cmq anche a me capita che di tanto in tanto i messaggi arrivano con parecchio ritardo rispetto all' ora di invio o che me ne arrivano parecchi tutti insieme
-
Io mi trovo stra bene con WhatsApp...ce l'ho da ottobre e per i messaggi vado stra bene, per le immagini poi...addio MMS!!
-
si si infatti, ormai gli sms sono un lontano ricordo, però capita di rado di ricevere qualche messaggio con molto ritardo. suppongo che ciò possa dipendere da molti fattori, ricezione in primis (sia in ufficio che a casa la wind non prende benissimo) ;)
-
Il ritardo può essere dovuto anche al gestore.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi... Propio ieri ho acquistato un LG Optimus one
Subito i miei amici mi hanno detto di installare whatsapp ma appena inserisco il mio numero e dò l'invio mi dice che non possono inviare un SMS ... faccio la chiamata vocale ma il disco mi dice una cosa che non capisco... Come posso fare?
-
io trovo utili fring (anke con video kiamata ) skype e gtalk... tutti compatibili tra iphone e android...