CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 430
Discussione:

[UFFICIALE] NoLed | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    con apple whatsapp costa circa 70 centesimi..... resta comunque una spessa irrisoria.... su android ti dicono ceh e' un anno ma poi in realta' e' di piu'.... io il 12 gennaio avrei dovuto pagare perche' finivo l'anno gratis, invece in automatico mi hanno regalato ancora 7 mesi....
    grazie mille, in effetti per quello che da costa davvero poco, il mio amico ha confermato che non c'erano speranze per iphone di avere il mese gratis ben per noi droidi

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

amici, qualcuno mi spiega come funziona sta cosa dei NUMERI INVISIBILI ?
    i primi giorni che usavo whatsapp ho notato 10/15 numeri che erano tra gli invisibili e NON andavano nei contatti di whatsapp.
    mi è sembrato di capire che fossero numeri di persone che avevo in facebook, ma una di queste mi ha confermato che non hai mai usato whatsapp e nn sa manco cosa sia.
    dopo aver sistemato la mia rubrica del cell, ed evidentemente cambiato qualche impostazione, mi ritrovo solo 8 numeri INVISIBILI che corrispondono a quelli dei servizi WIND.
    che succede?
    grazie mille
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

comunque grazie... alla fine devo essere sempre connesso...anche se quello che volevo dire era avere intervalli bassissimi di aggiornamento per non essere sempre connesso, è ovvio che il messaggio arriva tramite rete, cercavo solo di evitare di essere sempre connesso così riducendo drasticamente la durata della batteria tutto qui.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lectus Visualizza il messaggio
    comunque grazie... alla fine devo essere sempre connesso...anche se quello che volevo dire era avere intervalli bassissimi di aggiornamento per non essere sempre connesso, è ovvio che il messaggio arriva tramite rete, cercavo solo di evitare di essere sempre connesso così riducendo drasticamente la durata della batteria tutto qui.
    Snatureresti il senso dell'applicazione che é nata x scambiarsi messaggi istantanei.
    Io nn ho ancora capito qyanto consuma

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di caponord; 06-01-12 alle 23:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi.

C'è modo di far accendere lo schermo alla ricezione di un Whatsapp?

Mi è stato detto che è necessario andare su: "IMPOSTAZIONI/NOTIFICHE MESSAGGI/NOTIFICHE A COMPARSA" e abilitare.

Ho provato ma niente, nel senso che compare il dialog box, ma da schermo spento non me lo accende proprio (come fa con gli sms per capirci).

Versione Whatsapp provata l'ultima del market e l'ultima dal sito internet. Samsung Galaxy S2 2.3.4.

Qualche idea? A voi ve lo accende lo schermo del Galaxy S2 da spento?

Grazie mille, Matteo.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Devo fare delle prove xé non ricordo se quando avevo attivo il popup con il mex ricevuto il display si accendeva,,,, nn credo cmq... in alternativa usa l'app NO LED, x me fantastica....

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

ciao a tutti, avete provato tramite WHATSAPP a mandare file video e audio ?! Io ho provato verso 2 IPHONE e non riescono a leggerli entrambi.... come mai? Forse ANDROID non dialoga bene con altri sistemi NON android? E' un problema mio forse? Ho notato che nn è possibile cambiare le impostazioni o il tipo di file..... quindi non ci sono speranze, almeno, per quello che so io.
    help me please.
    ciao e grazie.
    Ultima modifica di caponord; 07-01-12 alle 15:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avete provato tramite WHATSAPP a mandare file video e audio ?! Io ho provato verso 2 IPHONE e non riescono a leggerli entrambi.... come mai? Forse ANDROID non dialoga bene con altri sistemi NON android? E' un problema mio forse? Ho notato che nn è possibile cambiare le impostazioni o il tipo di file..... quindi non ci sono speranze, almeno, per quello che so io.
    help me please.
    ciao e grazie.
    Ma non li ricevono, o non riescono a riprodurli una volta ricevuti? Non è che semplicemente essendo l'iPhone rinomatamanete bloccatissimo non riesce a leggere il formato dei file in questione?

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da .matthew. Visualizza il messaggio
    Ma non li ricevono, o non riescono a riprodurli una volta ricevuti? Non è che semplicemente essendo l'iPhone rinomatamanete bloccatissimo non riesce a leggere il formato dei file in questione?
    Riceverli li ricevono, ma nn li riproducono.... potete magari fare qualche test anche voi? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi..vorrei postarvi una domanda:
    nn avendo ancora una tariffa x internet nel mio smartphone...da casa mi collego tramite wifi ed ho incominciato ad usare whatsapp contattando due tre amici scambiandoci dei messaggi..domanda: ma pago usandolo tramite wifi???
    Grazie sono ignorante in materia..:-)))

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio