Due domande stupide:
- Hai provato sia con +39 che senza davanti al tuo numero?
- Hai abbastanza credito per inviare un sms?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. chi mi sa consogliare un app. alternativa a noled,cioe che faccia piu o meno le stesse cose...noled proprio non mi piace! grazie anticipatamente.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
occhio se non hai uno schermo amoled non ti conviene usare un applicazione del genere
Per quale motivo?
Consumo batteria con un schermo amoled si accendono solo i led che servono a disegnare l icona/avviso il resto rimane spento; con schemo lcd si accende tutto .
Beh è vero! Ma io lo setto in modo che faccia solo un breve lampeggio una volta al minuto...il problema e che noled funziona a piacere suo,per questo cercavo un alternativa...
Ciao a tutti
non so per quale motivo, ma 3 dei miei contatti WhatsApp sono spariti dall'elenco e non riesco più a visualizzarli. Sono rimasti 2 con iphone e 1 con Android, sono scomparsi due con Android e 1 con iPhone.
Qualcuno ha una spiegazione? Grazie in anticipo.
Pista
non è che per caso hanno disinstallato whatsup o hanno cambiato numero di telefono??
No, me ne sono accorto proprio perchè mi arrivavano i loro messaggi su WhatsApp col solo numero di telefono (e non la solita icona col nome). Il loro stesso numero di telefono.
Ho disinstallato, cancellato la cartella su Astro e reinstallato, ma tutto è rimasto così.
Ciao
piotre
salve a tutti.
ho sentito dire che questa applicazione fa accendere lo schermo alla ricezione di un nuovo sms....
io l ho installata ma non riesco a capire come si fa a farlo accendere...
qualcuno mi puo spiegare su quale impostazione devo andare per far illuminare il display?
grazie