CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 363
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi, buongiorno... Ho un piccolo dubbio sull'applicazione Foto. Ormai conosciamo tutti la funzione di raggruppamento dei volti in modo da facilitare la ricerca. Conosciamo tutti la possibilità di eliminare una foto che raffigura una persona differente da quelle dell'intera "cartella"...

E se l'applicazione creasse due raggruppamenti della stessa persona e mette un po' di foto da una parte ed un po' dall'altra? Come faccio a segnalare e a migliorare il raggruppamento? Mi spiego meglio tra i miei raggruppamenti ho una persona che è stata "riconosciuta" in modo differente. Come faccio ad unire i due raggruppamenti?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    finalmente sono riuscito a farlo funzionare su s5, detto ciò però la cosa strana è che le foto che ho erano state già caricate da sul tablet e sono le stesse che ho su s5, ora la cosa strana è che faccio partire il back-up parte dall'inizio e vuole ricaricare le 4000 e passa foto...come mai???
    nessuno mi sà rispondere? preciso una cosa...le foto sono già state tutte caricate dal tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi avete notato che con il nuovo aggiornamento quando elimino i file direttamente da Foto non li elimina dalla memoria del telefono?! Prima da Foto facevo tutto, ora sono costretto ad eliminare per due volte i file da foto (se ha effettuato il backup) e dalla memoria interna...

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

io vorrei poter gestire l'ordine degli album...cosa che attualmente non si riesce...uff

Senior Droid L'avatar di Luca5h

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ragazzi mi trovo i 15gb di spazio esaurito di Google Drive da Google Foto, non ho mai modificato alcuna impostazione di conseguenza le foto vengono caricate secondo il formato che dovrebbe permettere spazio illimitato di archiviazione. Come risolvo?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho furbescamente lasciato il cell in aeroporto a tenerife... quindi ciao ciao vecchio s3.
    Fortunatamente la mia galleria non è andata persa grazie al backup automatico di google+..
    Ma adesso c'è un modo di copiare quel backup nella galleria del nuovo terminale?
    Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sto passando dal nexus 4 a LG g4 ma sto riscontrando alcuni problemi con il backup su drive delle foto dal vecchio dispositivo. La. Guida è piuttosto semplice e pensavo di non aver problemi, ma la sezione impostazioni dell'app foto sono è vuota...

Screenshot_2015-10-17-10-59-44.jpg

Sapete come posso fare per far tornare tutto normale?
    In alternativa altri metodi per il backup?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ho notato che nelle foto scattate ultimamente una volta fatto il backup viene rimosso il geotag (che vedo normalmente dalla foto salvata nella galleria) ma una volta caricata sparisce la posizione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,una domanda.. Premetto che per me google foto è vitale, ho appena preso s6 edge e ho impostato tutto come sempre, tengo sincronizzata solo la cartella fotocamera come in tutti i telefoni e tablet che ho avuto, solo che se vado a vedere la cartella dal menù laterale di google foto dentro ci sono anche gli screenshot perchè la cartella screenshot è dentro a DCMI e non dentro a PICTURES, ovviamente se la sposto appena ne faccio uno nuovo crea un altra cartella SCREENSHOT,stesso discorso per la cartella EDIT dove vanno le foto modificate.
    Help me!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate, ma in un cambio di dispositivo telefono come avete fatto voi, come bisognerebbe fare per riavere le foto e video sul nuovo dispositivo riprendendo il backup da google foto ?

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio