CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 335
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martino Visualizza il messaggio
    Il pulsante non è attivo quindi non lo posso premere.
    Cosa significa che devo vedere se ho selezionato le cartelle che mi interessano?
    Mi interessa salvare on line TUTTE le foto e non che io debba selezionare solo alcune foto(quelle che mi interessano).
    Nell'app se apri il menu a sinistra hai la voce "cartelle dispositivo" quando ci entri hai tutte le cartelle come "whatsapp images", " download ", " screenshot" e di fianco una nuvoletta la quale se il backup e impostato e di colore blu altrimenti e grigia e sbarrata.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato brogi87 per il post:

    martino (07-09-15)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    finalmente sono riuscito a farlo funzionare su s5, detto ciò però la cosa strana è che le foto che ho erano state già caricate da sul tablet e sono le stesse che ho su s5, ora la cosa strana è che faccio partire il back-up parte dall'inizio e vuole ricaricare le 4000 e passa foto...come mai???

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    282
    Smartphone
    google pixel 7

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Nell'app se apri il menu a sinistra hai la voce "cartelle dispositivo" quando ci entri hai tutte le cartelle come "whatsapp images", " download ", " screenshot" e di fianco una nuvoletta la quale se il backup e impostato e di colore blu altrimenti e grigia e sbarrata.
    Ok, visto.
    Dove guardo le foto salvate on line, per favore?
    Ora mi compare lo screen shot che allego :
    Screenshot_2015-09-07-16-09-32.jpg
    Che significa backup 1 di 54 ?
    Ultima modifica di martino; 07-09-15 alle 16:15

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martino Visualizza il messaggio
    Ok, visto.
    Dove guardo le foto salvate on line, per favore?
    Ora mi compare lo screen shot che allego :
    Screenshot_2015-09-07-16-09-32.jpg
    Che significa backup 1 di 54 ?
    Sinceramente non ho ben capito come si faccia a capire se una foto è gia stata caricata o no, per essere sicuro faccio accesso a google foto da un altro dispositivo per essere sicuro. Quel 1su54 sono i file che stanno per essere salvati

  7. Il seguente Utente ha ringraziato brogi87 per il post:

    martino (07-09-15)

  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho ben capito come si faccia a capire se una foto è gia stata caricata o no, per essere sicuro faccio accesso a google foto da un altro dispositivo per essere sicuro. Quel 1su54 sono i file che stanno per essere salvati
    Basta attendere un po' e sulle immagini o sui video da caricare compaiono due frecce circolari... E queste ruotano sul file che si sta caricando proprio in quel momento... Il numero di file che mancano si può visualizzare facendo uno swipe da sx a dx

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stary per il post:

    martino (07-09-15)

  10. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    282
    Smartphone
    google pixel 7

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Basta attendere un po' e sulle immagini o sui video da caricare compaiono due frecce circolari... E queste ruotano sul file che si sta caricando proprio in quel momento... Il numero di file che mancano si può visualizzare facendo uno swipe da sx a dx
    Mi spieghi di preciso come faccio a salvare on line TUTTE le foto che ho sullo smartphone in google foto grazie all'app google foto?
    Punto per punto?
    Per esempio adesso lo smartphone rimane bloccato per ore ore ore con la scritta backup 1 di 55 e on line ci sono solo due foto trasferite in passato.
    Grazie .
    Ciao.

  11. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho deciso di cominciare ad utilizzare google foto sul mio Nexus 5. Ho creato degli album dopo aver effettuato il backup di tutte le foto, non riesco a capire perché quando inserisco una foto appena scattata in uno degli album precedentemente creati, questa viene inserita come ultima, mentre io vorrei avere un ordine cronologico delle foto. Esiste una funzione per organizzare le foto per data all'interno di un album oppure è possibile riorganizzare solo manualmente?
    Grazie.

  12. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martino Visualizza il messaggio
    Mi spieghi di preciso come faccio a salvare on line TUTTE le foto che ho sullo smartphone in google foto grazie all'app google foto?
    Punto per punto?
    Per esempio adesso lo smartphone rimane bloccato per ore ore ore con la scritta backup 1 di 55 e on line ci sono solo due foto trasferite in passato.
    Grazie .
    Ciao.
    Prima di tutto apri l'applicazione Foto, dal menù di sx clicca su Cartelle Dispositivo

    Attendi un po' di tempo (per lo meno a me succede così) e di fianco ad ogni cartella che hai presente sul device compare compare una nuvoletta che è colorata di blu se la cartella è abilitata al l'upload... se è vuota invece non è selezionata...
    ovviamente seleziona le cartelle che ti interessano.

    fatto questo, sempre dal menù a sx clicca su Assistente qui ti dovrebbe fare un resoconto della situazione attuale e a me dice i file che rimangono per completare il backup.

    Dalla voce Foto invece hai tutta la lista di foto presenti sul tuo dispositivo e sul web e quelle che sono in coda di backup presentano in basso a dx due frecce circolari... il file invece che è in upload ha le stesse frecce che ruotano.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stary per il post:

    martino (11-09-15)

  14. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    282
    Smartphone
    google pixel 7

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Prima di tutto apri l'applicazione Foto, dal menù di sx clicca su Cartelle Dispositivo

    Attendi un po' di tempo (per lo meno a me succede così) e di fianco ad ogni cartella che hai presente sul device compare compare una nuvoletta che è colorata di blu se la cartella è abilitata al l'upload... se è vuota invece non è selezionata...
    ovviamente seleziona le cartelle che ti interessano.

    fatto questo, sempre dal menù a sx clicca su Assistente qui ti dovrebbe fare un resoconto della situazione attuale e a me dice i file che rimangono per completare il backup.

    Dalla voce Foto invece hai tutta la lista di foto presenti sul tuo dispositivo e sul web e quelle che sono in coda di backup presentano in basso a dx due frecce circolari... il file invece che è in upload ha le stesse frecce che ruotano.
    Grazie Stary.
    Tutto chiaro.
    Sullo smartphone mi trovo le seguenti 'cartelle dispositivo': fotocamera,screenshots,WhatsApp Images,bluetooth.
    Quando guardo via web le immagini in google foto , sono tutte salvate ma non sono messe dentro ciascuna la propria cartella.
    Posso vedere anche via web tutte le foto 'fotocamera' raccolte dentro la cartella 'fotocamera'?
    E così anche per le altre cartelle ?
    Grazie Stary.
    Ciao.

  15. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martino Visualizza il messaggio
    Grazie Stary.
    Tutto chiaro.
    Sullo smartphone mi trovo le seguenti 'cartelle dispositivo': fotocamera,screenshots,WhatsApp Images,bluetooth.
    Quando guardo via web le immagini in google foto , sono tutte salvate ma non sono messe dentro ciascuna la propria cartella.
    Posso vedere anche via web tutte le foto 'fotocamera' raccolte dentro la cartella 'fotocamera'?
    E così anche per le altre cartelle ?
    Grazie Stary.
    Ciao.
    No, non ha cartelle Google Foto...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Stary per il post:

    martino (11-09-15)

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy