CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 363
Discussione:

[UFFICIALE] App Google Foto (Photos)| Problemi, Dubbi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ripulito foto dalla galleria ma google photo non le cancella

Dato che devo cambiare telefono e nuovo non ha la SD, ho fatto pulizia di tutte le foto inutili e duplicate che avevo sull'SD
    Ho installato anche google foto che effettua un backup della stessa cartella online

Quando sono entrato in google foto App sul telefono, mi sono accorto che le foto cancellate sono ancora li
    Come si possono sincronizzare anche quelle eliminate?

Se installo google foto sul nuovo telefono mi scarica solo le anteprime o tutte le foto?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 - LG G3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate c'è un modo per eliminare le foto dalla galleria del cell appena queste sono state condivise in foto? In automatico ovviamente.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Titolo modificato ed indicizzato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Dato che devo cambiare telefono e nuovo non ha la SD, ho fatto pulizia di tutte le foto inutili e duplicate che avevo sull'SD
    Ho installato anche google foto che effettua un backup della stessa cartella online

Quando sono entrato in google foto App sul telefono, mi sono accorto che le foto cancellate sono ancora li
    Come si possono sincronizzare anche quelle eliminate?

Se installo google foto sul nuovo telefono mi scarica solo le anteprime o tutte le foto?
    Solo le anteprime... Infatti ti serve la connessione per visualizzarle...

Dovresti eliminare le foto dall'applicazione Foto e così le elimini anche dalla memoria del cel...

Se invece elimini le foto dal cel queste rimangono in cloud (come giusto che sia)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Solo le anteprime... Infatti ti serve la connessione per visualizzarle...
    ah quindi in caso di cambio telefono, reinstallando sul nuovo telefono l'app google foto e mettendo i dati dell'account ed riabilitando la sincronizzazione

- non scarica automaticamente tutte le foto ma solo le anteprime ?
    - le anteprime vengono messe nella galleria ? Se si clicca sulla foto dalla galleria si apre automaticamente l'app google foto che tramite la connessione ti fa vedere la foto dal cloud ?
    - e per i video come funziona ? Scarica anche per essi solo l'anteprima ?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    ah quindi in caso di cambio telefono, reinstallando sul nuovo telefono l'app google foto e mettendo i dati dell'account ed riabilitando la sincronizzazione

- non scarica automaticamente tutte le foto ma solo le anteprime ?
    - le anteprime vengono messe nella galleria ? Se si clicca sulla foto dalla galleria si apre automaticamente l'app google foto che tramite la connessione ti fa vedere la foto dal cloud ?
    - e per i video come funziona ? Scarica anche per essi solo l'anteprima ?

- no, non scarica le foto ma le visualizzi tramite applicazione di Google Foto
    - non so, sinceramente, se funzioni come Picasa... che ti faceva visualizzare le miniature in galleria...
    - per i video la stessa cosa... hai solo l'immagine ferma che cliccandola ti fa partire il video... ma sempre sotto connessione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho un problema con Google Foto.
    In particolare quando vado in Impostazione --> Backup e sicronizzazione ho attivato il backup.
    Quando provo a fare qualche modifica non salva le mie modifiche, torno alla sezione impostazioni e nello stato vedo "Controllo stato in corso" e questo mi causa un consumo enorme di batteria del Google play services (In due ore è passato dal 100% al 65% consumata per la maggior parte dal play services).
    L'unica soluzione al momento è disattivare il backup, ho provato anche a cancellare la cache dell'applicazione e i dati, in modo da ripartire dall'applicazione come se fosse nuova.
    Ma non è cambiato nulla... qualcuno ha qualche idea?
    Graaaaazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non riesco a capire perché cancellando una foto già caricata me le cancella anche dalla galleria del telefono.. Se voglio cancellare solo quella sul server google perché non si può fare? Che senso ha??

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perché cancellando una foto già caricata me le cancella anche dalla galleria del telefono.. Se voglio cancellare solo quella sul server google perché non si può fare? Che senso ha??
    Devi cancellare la foto solo dalla gallery di android, ovviamente dopo esserti assicurato che l'abbia caricata su photos.google.com....non dall'app google foto !

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    Devi cancellare la foto solo dalla gallery di android, ovviamente dopo esserti assicurato che l'abbia caricata su photos.google.com....non dall'app google foto !
    Lui vuole cancellarla dal web e non da locale...

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio