Qundo torno da una discussione sottoscritta mi manda nella sezione ultime invece sottoscritti dove ero.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qundo torno da una discussione sottoscritta mi manda nella sezione ultime invece sottoscritti dove ero.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
Anche a me succede ed è abbastanza irritante
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
Confermo quanto detto da @EVA01, non si riesce ad allegare gli screenshot su ROM KitKat Sammy (sembrerebbe).
Aggiungete la possibilità di cambiare colore del led di notifica.
Ha lo stesso colore di quando mi si carica il telefono al 100% e tenendolo collegato al caricabatterie mi sembra sempre carico
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Prima d'ogni cosa trovo doveroso congratularmi con Andrea e chiunque altro abbia contribuito all'aggiornamento dell'applicazione. Nel complesso è molto valida e il mio parere in merito complessivo è positivo; tuttavia, essendo maniaco della precisione non ho potuto fare a meno di notare alcuni piccoli dettagli che non rientrano proprio nel mio concetto di "perfetto".
- L'icona del Navigation Drawer è troppo grande.
- All'avvio dell'applicazione, pur trovandomi nel Fragment del blog, non viene checkata la voce Blog nel Drawer. Se usate quello fornito dalle API Google basta un android:checked="true" sul corrispondente item.
- Nel Fragment della Chat, nel dialogo che compare tenendo premuta una CardView trovo inutile l'uso dei Radio Button e, tra l'altro, sembrerebbero essere impostati su wrap_content. Personalmente lo avrei impostato su match_parent e sostituirei i Radio con un builder.setItems() oppure un'implementazione simile utilizzando una semplice lista.
- Nel Fragment per l'invio dei PM io imposterei l'altezza della EditText del Messaggio su match_parent.
- L'icona per rispondere al PM sarebbe meglio light.
- Per qualche strana ragione quando nelle Impostazioni clicco su Username, Password, Intervallo di aggiornamento e Firma Forum la tastiera (SwiftKey) si sovrappone al dialogo, in parte.
2 segnalazioni:
1) non si vede la formattazione del testo (colore, grassetto, ecc.)
2) è già stato richiesto da un altro utente ma il QUOTE in OP non c'è quindi lo ripropongo.... Sarebbe utile avere la possibilità di impostare il colore del led di notifica.
Grazie e buon lavoro😉
Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
Altri hanno riscontrato un consumo eccessivo della batteria dopo l'aggiornamento?
Non so se si può considerare come bug
Inviato dal mio 2014813 Redmi 2 TD usando Androidiani App
Up
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nope
Inviato dal mio SGH I910F usando Androidiani App
La situazione non è migliorata, con ZP999 Kit Kat (Marsapa Rom), è impossibile accedervi, mostra sempre il seguente avviso, qualunque cosa si faccia:
Allegato 153439
Da Xiaomi RedMi Note 2 con la 5.0, rom sMiui, a volte funziona, spesso compare lo stesso messaggio d'errore, solo che in questo caso dopo uno o due tentativi ritorna a funzionare.
Il problema di non poter allegare file immagine persiste.
Non so se accade solo a me ma no riesco a quotare su più pagine in quanto l'app crasha. Quando faccio uno swipe fra le sezioni del forum (sottoscritti partecipati ecc) la linea verde in alto ha una sorta di "rinculo" non so se voluto ma almeno da me lagga e fa avanti indietro in modo per nulla fluido. Confermo il fastidioso ritorno alla scheda più a sinistra quando si esce da una qualsiasi discussione e, non so se solo a me, torna a sinistra anche quando cambio l'orientamento dello schermo.
Inoltre riporto qualche problema con le immagini oltre al caricamento non funzionante:
Immagini con strane proporzioni (suppongo sia sia sparito del testo)Spoiler:
Spoiler non funzionante e immagine che non si apre
Spoiler:
Piccoli consigli/aggiunte:
Possibilità di cambiare pagina con uno swipe- Scorrimento fra le immagini nel caso ce ne sia più d'una in un post
- Tasto per tutti quei bellissimi emojoy che abbiamo nella versione online rotfl
- Possibilità di salvare (volontariamente e/o in automatico) un post in scrittura alla tapatalk
- Possibilità di vedere il proprio profilo tappando sulla propria immagine nel menu laterale
Grazie mille e continuate così [emoji4] [emoji106] [emoji106] [emoji482]
Edit: forse il problema non è solo per gli spoiler ma per un po tutto il bbcodeSpoiler:
Questa è bellissima:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QIPr8.jpg
Ritorno al Futuro!
Succedeva anche con la vecchia, colpa del cambio di ora
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ragazzi scusate é normale che l'app consumi più di 300 mb di ram? Ho un note 4
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GGgDo.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve a tutti,volevo fare una domanda,nella nuova versione dell'app manca la funzione cerca come nella versione precedente,é nascosta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Oggi ho dovuto disinstallare l'app perché non mi lasciava loggare dava sempre errore.
Fatta la nuova installazione tutto ok
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
Oggi mi sará arrivata 3 volte questa notifica...
come mai?Spoiler:
Perché è importante è quindi vogliono che la leggi. Lo fanno per il tuo bene
:troll:
Sarebbe bello poter salvare le immagini dal forum o dal blog e se cliccando un articolo a fine pagina (i consigliati) si aprisse l'articolo in app (per lo meno a me si apre il browser) ma forse è colpa di disqus
Estenuante! Quando ricevo 2 o più notifiche per nuove rispiste ai topic, clicco sulla notifica e mi fa vedere solo l'ultima. Tornando in "sottoscritti" le altre non sono visibili perché l'aggiornamento è mooooolto lento. Con la vecchia versione erano subito disponibili!
Mi crasha questo articolo
Spoiler:
Cioé,mi fa crashare l'app.
(oltretutto giá antonio inuso aveva postato dello jupiter quakche giorno fa)
Anche a me lo stesso articolo, non so il motivo (moto g 2015 android 5.1.1), appena lo apro crasha l'appSpoiler:
Mi aggrego ai due sopra, capisco che l'idea è un po una boiata però..... [emoji28] [emoji16] [emoji14] [emoji14] rotflrotfl
Android 4.3, ultima versione della app
A me sono capitati dei crash dell'app Androidiani quando non la stavo neanche usando..... intendo con l'app in background... a volte quando apro la galleria oppure in altre occasioni che non ricordo.
Note 4 Lollipop 5.1.1
A me capita che usando l app va tutto bene però è successo che due o tre articoli non si aprissero
Praticamente durante il caricamento usciva dall app e mi arrivava il messaggio che è stata arrestata..
Inviato dal mio SM-A300FU usando Androidiani App
Mi unisco a tutti quelli che non possono aprire le news perché l'app si blocca
Ho provato anche a pulire la cache senza risultati
Inviato dal mio Redmi 2 TD 2014813 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, l'app lavora bene mai nessun fc o crash, solo volevo far notare che:
- quando di entra nella sezione forum > sottoscritti > si entra in una sezione qualsiasi, poi premendo back l'app torna sempre da sola sul primo task a sinistra "ultime", ovviamente usandola tutti i giorni soprattutto con la moderazione è un attimo scomodo
Per il resto grande lavoro :laughing:
Segnalo una cosa che ho appena notato.... quando cerco di commentare un articolo del blog si blocca dopo una ventina di caratteri e non si riesce più a scrivere.👋
Note 4 Lollipop 5.1.1
Inviato dal mio Tricorder usando Androidiani App
Segnalo che l app sul tablet non si vede bene.tutti gli articoli allungati e anche il forum una vera schifezza
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...9c4399233f.jpg
Su questo crasha. Ma é per il fatto che forse é stato eliminato?(l'articolo era sull'aggiornamentona MM del g3,che era stato precedentemente postato anche da luca tubiello)
Non vedo riportato in prima pagina il problema delle mancata visualizzazione delle immagini inserite come allegato.
Potete riportarlo?
Io ho la versione 5.3.2, che negli ultimi 2/3 giorni mi ha consumato 1,47 gb di traffico in background, qualcuno sa spiegarmi come è possibile???? Grazie a questa ora non ho più traffico dati fino al primo dicembre
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App