Eccoli, i limiti non erano impostati, quindi non sono stato avvisato :(
Visualizzazione stampabile
Eccoli, i limiti non erano impostati, quindi non sono stato avvisato :(
La funzione cerca nell'applicazione? Non c'è più o non la trovo io?
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Ho un problema abbastanza grave. Nell'ultima versione (5.3.3) non riesco piu a caricare le notizie del blog, e se ce la fa ci mette molto (anche quasi un minuto), nonostante sia collegato anche in 4g su posti che prende al massimo e che tutto va veloce come dovrebbe, stesso problema mi si ripete in wifi. Tutto ciò mi obbliga ad aprire internet, andare sul sito di androidiani, premere sulla notizia e dopo l'app carica la notizia in pochissimo tempo. Dite che sia un bug dell'ultima release? (specifico che nella penultima andava tutto bene)
Edit: segnalo anche io che si blocca il testo quando si sta scrivendo in un post del blog, ogni tanto... Ora l'unica soluzione è continuare a cancellare la cache ad ogni entrata, per qualsiasi cosa si debba fare nel blog
Non ricevo più le notifiche per le nuove risposte ai 3d sottoscritti.
Versione 5.3.3
Cambiata la ROM
Disinstallata e reinstallata l'app.
Nada de nada.
Edit:
Ogni volta che scrivo un post viene fuori questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7dVyf.jpg
Il post viene comunque pubblicato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Segnalo che aprendo l'articolo "UMI: già iniziate le offerte su Amazon" l'app si blocca in modo anomalo, non succede solo sul mio ma anche su quello di amici.Spoiler:
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
SEGNALAZIONE BUG: buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione valida per la quale l'applicazione androidiani mi ha consumato per l'esattezza 1824mb di connessione dati in 5 giorni senza nemmeno averla aperta?
Salve a tutti,dopo aver aggiornato l'app alla versione V5.3.3,mi ritrovo ancora nell'impossibilitá di allegare screenshot nei post,sono dovuta ritornare alla 4.1.55,per fare questa operazione,quand é che si risolverà la cosa?Ho KitKat 4.4.4
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Certo,nel thread del club della chat,gli auguri li ho allegati con la 4.1.55
interessante....
Perché non lo sapevi?Altra cosa che prima mi sono dimenticata di scrivere é che non mi arrivano le notifiche dei vari thread sottoscritti,ma solo le mail e le news del Blog con questa versione,cosa che con la V 4.1.55 non succede.
Io invece i suddetti problemi,sono iniziati e li ho con le versioni 5.x.x material design.
Sono stato costretto a disinstallarla, non è possibile che le notifiche degli articoli del blog si riattivino in automatico anche se le disabilitò. E sono MESI che è cosí.
Le notifiche io le uso solo per lavoro e quando mi arrivano mi precipito a controllarle perchè sono importanti, e poi mi trovo con un articolo di androidiani dopo che avevo disabilitato le notifiche!
Il blog lo seguo, ma voglio seguirlo quando voglio IO!
Ora mi sono stufato la disinstallo a malincuore perchè la trovavo utilissima, ma cosí è una presa in giro.
mi pare assurdo dover usare una versione non presente sul play store per sopperire a un bug che dura da mesi (sempre che si tratti di un bug, guardacaso sono proprio le notifiche che porterebbero più utenti al sito che si autoattivano da sole come per magia)
comunque magari posso semplicemente togliere il permesso di accesso alle notifiche all'app, ma resta il fatto che mi sembra veramente una cosa scorretta.
Salve a tutti,oggi navigando nel forum tra i vari thread,mi é apparsa questa schermata
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oxXJT.jpg
con l'ultima versione dell'app installata.
Naturalmente per mettere lo screenshot ho dovuto disinstallare la 5.3.3 e mettere la 4.1.55.
Sò che è una domanda sciocca, ma l app non esiste per ios?
Ho spento la campanella ma mi arriva sempre una notifica di blog, come mai?
Inviato da S6 edge
Io ho disabilitato la campanella e l'opzione notifiche giornaliere. Ho sempre notato che mi arriva almeno una al giorno, vediamo un pò se continua!
Inviato da S6 edge
Continua ad arrivarmi la notifica giornaliera! Ma questo forum è morto? Tempo fa quando avevo il galaxy w, la comunità era attivissima, con tanti che si aiutavano, ora si raggruppa tutto in unica discussione e nessuno dice niente, peccato.
Inviato da S6 edge
Ho tolto sia la campanella che notifica blog giornaliera, ho rimasto messaggi privati e msg in discussione, poi c'é una che non si toglie e mi dice di togliere la campanella
EDIT:
Novita?
Alla fine l'ho proprio disinstallata e sono passato al lato oscuro della... beh, insomma, a Tapatalk. Troppo penosa negli aggiornamenti: per vedere le nuove risposte ai 3d sottoscritti mi toccava sfogliare tutte le "nuove". Inoltre, non arrivano le notifiche.
Per le notifiche, come da immagine presente nelle impostazioni, bisogna cliccare su TUTTE le campanelle.
Ad ogni modo ho provato a dare un'occhiata ai bugs. Alcuni sono difficili da replicare e altri sono stati già risolti. Chiedo al gestore del thread di scremare ciò che ora funziona e ciò che non va.
E cavolo e ditelo che ci sono altre campanelle, e soprattutto specificando dove, kmq le ho trovate. Grazie
Inviato da S6 edge
Se vai nelle impostazioni e clicchi sulla spunta che recita "rimuovi tutte le notifiche" dovrebbe esserci spiegato.
Non l avevi mai vista?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tOMKd.jpg
Assurdo come non me ne sia reso conto. C'è scritto, c'è la nuvoletta, c'è tutto! Scusatemi :) kmq non so se si può risolvere questo: quando una discussione viene integrata in un'altra, la stessa in anteprima mostra le scritte della discussione principale, il che è brutto perche dato che state avendo la tendenza ad integrare tutti i problemk, o tutte le domande in una sola discussione, nella sezione sembra ci siano discussioni duplicate, e la linea blu che sta ad indicare discussione spostata è poco intuitiva e quindi è tutto confusionario.
Inviato da S6 edge
Ciao @maxgalaxyw cosa suggerisci quindi ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a1tSX.jpg
Di sicuro la linea blu che indica discussione spostata e poco intuitiva e visibile, quindi una scritta [Spostata] prima del titolo sarebbe ideale. Se volete integrare tutto in un'unica discussione ok, ma l'anteprima della discussione non deve essere sostituita, altrimenti su 10 discussioni si leggono 7-8 anteprime uguali, e senza la scritta [Spostata] non si capisce niente. Inoltre l'automatico reindirizzamento alla discussione, deve portare all'ultimo messaggio della stessa e non all'inizio ( perche mi sembra che li porta ). Io non capisco l'integrare qualsiasi problema o domanda in un'unica discussione, altrimenti la possibilità di creare una nuova discussione non so a cosa serve, inoltre i problemi si accavallano e uno che vuole vedere la risoluzione di un problema, non deve stare li a leggere tra tante cose e tante pagine. Per quelle discussioni proprio futili al massimo chiudere la discussione con messaggio di suggerimento di scrivere nella discussione di supporto, perche tanto cosi kmq si deve fare un'operazione di integrazione, a questo punto penso che sia piu intuitivo e ordinato, altrimenti c'è una sezione piena di discussioni spostate, dall'anteprima uguale, dove si deve scrivere solo in una. Tempo fa il forum funzionava cosi, e la maggior parte dei forum oggi funziona ancora cosi.
Inviato da S6 edge
l'applicazione mi ha scaricato tutti i gbyte che avevo a disposizione in soli 7 giorni! L'ho dovuto rimuovere senza nessuna pietà!!!
http://s14.postimg.org/6n61egn29/Scr...9_19_24_26.png
@Jimmy80 Purtroppo non sei l'unico e mi dispiace
Per caso usavi il widget ? (Se si quale e di quale categoria)
Per caso ti è uscito il messaggio ( Memoria disponibile insufficiente poco prima che il problema is presentasse ?)
Anche io alla fine ho desistito e sono passato a Tapatalk
Va bene essere nuovi ma per quale motivo scrivi in questo thread?
Hai letto il primo post?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti,volevo chiedere se aggiornerete quest'app,per eliminare i problemi che ho citato nei post precedenti,mi scuso sin da subito se sono andata OT.
Ciao EVA, certo. La aggiorneremo dacci una o due settimane e usciamo con la prima versione.