Visualizzazione stampabile
-
Dove trovo il link per scaricare l ultims versione? Il playstore non mi da nessun aggiornamento. Mi lsscia alla 4.1.55
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Dove trovo il link per scaricare l ultims versione? Il playstore non mi da nessun aggiornamento. Mi lsscia alla 4.1.55
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
L'aggiornamento viene distribuito gradualmente. A breve lo riceverai anche tu ;)
-
Non so se capita solo a me ma ho qualche problema con i post con immagini: a volte non le vedo (se vado a quotare noto che c'è un'immagine nel testo) ma è capitato solo una volta per ora, in più, questo su tutte non posso aprirle a schermo intero (che siano allegate o meno) e quando tappo su un post con immagini c'è come un glitch sul post che (non saprei come spiegare, chiedo scusa) fa su e giù rotfl o meglio, il bordo in basso si espande e torna al suo posto. Il lag è solo sul post che "sfarfalla".
Applicazione molto migliorata, nessun problema sul blog o in chat, con qualche funzione/comodità in più si può sostituire a tapatalk 🔝🆒 EDIT: Sarò fesso io ma non trovo l'opzione per il tema scuro
Butto li: possibilità di salvare un post "in bozza", il cambio pagina con uno swipe che trovo utilissimo e ho notato che se vado di risposta rapida quando arrivo al margine destro il testo inizia a sparire a sinistra e qui tutto normale però dico io, okay che la risposta rapida magari la si USA per scrivere due parole ma nel caso si finisca a scrivere due righe non è molto comodo perciò o si apre in automatico la risposta a tutto schermo con qualche animazione spaziale oppure semplicemente va a capo, confermo che il titolo della discussione non è leggibile per intero nemmeno cliccandoci sopra.
Ah.... Un tasto per gli emojoy? :D
Ottimo lavoro e grazie per l'aggiornamento.
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Notifiche app Andoidiani
Da stamattina mi continuano ad arrivare notifiche di nuovi blog e news dell'app Androidiani.
Ho controllato le impostazioni e nelle notifiche ho abilitato solo i "nuovi messaggi privati" ed i "nuovi topic con risposta", mentre ho deselezionato "notifiche del blog giornaliere".
Ho provato anche a selezionare e deselezionare quest'ultima opzione, ma il problema rimane sempre.
Risolverete a breve (prossime ore) questo bug oppure debbo disinstallare l'app???
Grazie e salutoni!
-
Nuova funzione (grafica): sarebbe bello, visualizzando un immagine nel blog, fare un pinch out o uno swipe verso l'alto per chiudere la foto e tornare all'articolo
Inviato dal mio Z00D usando Androidiani App
-
Come e dove si trovano i PM?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
É vero sono assenti...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,ho la nuova versione dell'app e non riesco più a mettere gli screenshot?
Perché ho notato 2 bug e li avevo fatti per farveli notare.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
JuanitoAbartH
Da stamattina mi continuano ad arrivare notifiche di nuovi blog e news dell'app Androidiani.
Ho controllato le impostazioni e nelle notifiche ho abilitato solo i "nuovi messaggi privati" ed i "nuovi topic con risposta", mentre ho deselezionato "notifiche del blog giornaliere".
Ho provato anche a selezionare e deselezionare quest'ultima opzione, ma il problema rimane sempre.
Risolverete a breve (prossime ore) questo bug oppure debbo disinstallare l'app???
Grazie e salutoni!
Unisco al thread dedicato
Quote:
thereferee
Nuova funzione (grafica): sarebbe bello, visualizzando un immagine nel blog, fare un pinch out o uno swipe verso l'alto per chiudere la foto e tornare all'articolo
Inviato dal mio Z00D usando
Androidiani App
Quoto
Quote:
paolov
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
motoralbi
Una volta aperta la schermata "Forum", click sui 3 puntini in alto a destra e poi su "Inbox"
Effettivamente sono nascosti
Quote:
EVA01
Salve a tutti,ho la nuova versione dell'app e non riesco più a mettere gli screenshot?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ti da un errore quando alleghi l'immagine?
-
Quote:
motoralbi
Ciao motoralbi,ci sono sono in Sfoglia a la trovi a lato del +1,dove ci sono i 3 puntini in verticale sotto la voce inbox
Quote:
motoralbi
Ciao motoralbi,ci sono sono in Sfoglia a la del +1,dove ci sono i 3 puntini in verticale sotto la voce inbox.
Quote:
NiloGlock
Quote:
JuanitoAbartH
Grazie e salutoni!
Quote:
thereferee
Androidiani App
Quoto
Quote:
paolov
Androidiani App
Quote:
motoralbi
Una volta aperta la schermata "Forum", click sui 3 puntini in alto a destra e poi su "Inbox"
Quote:
EVA01
Androidiani App
Ciao @NiloGlock,no non fa niente,non come nella versione precedente che quando cliccavi sull'icona della macchina fotografica c'era il cerchio che girava e poi inseriva l'immagine,qui invece nulla.
-
Molto bello l'aggiornamento, funziona tutto direi..... Vorrei chiedere intanto se solo io non riesco a vedere il mio profilo (se non si può si potrebbe aggiungere semplicemente tappando sul proprio nome nel menu a destra ;)), confermo i PM un po nascosti e il caricamento delle immagini che non va (volevo segnalare un glitch/bug quando si preme a lungo su un post), se posso permettermi il menu laterale di prima lo trovavo più utile con il tile "forum" che si apriva con le sezioni utili, segnalò inoltre che quando entro nella scheda forum e per esempio scorro a destra sui sottoscritti e giro il telefono in orizzontale torna da solo alla scheda più a sinistra, stessa cosa quando esco da una discussione dai sottoscritti se ne torna a sinistra, nelle sezioni e nelle discussioni sottoscritte non si distingue se e in quali ci sono nuove attività. Uppo le richieste nel mio post precedente.
Grazie ai dev, siamo sulla buona strada.
EDIT: temo i quote si siano incasinando EDIT 2: forse no. La sezione sottoscritti non si aggiorna EDIT3 sparito il glitch quando seleziono più post ma ancora non riesco a quotare messaggi di pagine diverse
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
JuanitoAbartH
Grazie e salutoni!
Quote:
thereferee
Androidiani App
Quoto
Quote:
paolov
Androidiani App
Quote:
motoralbi
Quote:
EVA01
Androidiani App
Ciao @NiloGlock,no non fa niente,non come nella versione precedente che quando cliccavi sull'icona della macchina fotografica c'era il cerchio che girava e poi inseriva l'immagine,qui invece nulla.
-
Quote:
Gege98
Molto bello l'aggiornamento, funziona tutto direi..... Vorrei chiedere intanto se solo io non riesco a vedere il mio profilo (se non si può si potrebbe aggiungere semplicemente tappando sul proprio nome nel menu a destra ;)), confermo i PM un po nascosti e il caricamento delle immagini che non va (volevo segnalare un glitch/bug quando si preme a lungo su un post), se posso permettermi il menu laterale di prima lo trovavo più utile con il tile "forum" che si apriva con le sezioni utili, segnalò inoltre che quando entro nella scheda forum e per esempio scorro a destra sui sottoscritti e giro il telefono in orizzontale torna da solo alla scheda più a sinistra, stessa cosa quando esco da una discussione dai sottoscritti se ne torna a sinistra, nelle sezioni e nelle discussioni sottoscritte non si distingue se e in quali ci sono nuove attività. Uppo le richieste nel mio post precedente.
Grazie ai dev, siamo sulla buona strada.
Inviato dal mio X9006 usando
Androidiani App
Nella schermata principale no, ma clickando sull'avatar in un post qualsiasi si ;)
-
Quote:
EVA01
Androidiani App
Io li ho allegati regolarmente. Versione 5.2.4.
-
Installata ultima versione disponibile 5.2.9.
Davvero bella però le immagini della home screen vanno troppe veloci e danno fastidio.Vedi video.
C'è un modo per rimediare? Ho s5 g900f 4.4.2
https://vid.me/QzO4
-
Quote:
srimlas
Quote:
EVA01
Androidiani App
Io li ho allegati regolarmente. Versione 5.2.4.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ho la Versione 5.2.9
-
Come si fa per avere la 5.2.9?
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
A me l'ha dato come aggiornamento il PlayStore da 4.1.55
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Aspettare penso, ti verrà segnalato l'aggiornamento.
Quote:
JuanitoAbartH
Grazie e salutoni!
Nella pagina delle news, quella che si apre quando apri la app in alto a destra c'è una campanella che attiva disattiva le notifiche.
Quote:
thereferee
Androidiani App
Quoto
E a proposito di quote non riesco a quotare su più pagine oltre ai problemi di prima.
-
Aggiornato adesso alla 5.3.0 ma il problema sopraccitato esiste ancora
-
Aggiornato pure io alla 5.3.0 ma ancora impossibile allegare gli screenshot!
-
Quote:
EVA01
Aggiornato pure io alla 5.3.0 ma ancora impossibile allegare gli screenshot!
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tmUvd.jpg
Versione 5.2.9
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2lG56.jpg
Versione 5.3.0
-
Quote:
JuanitoAbartH
Grazie e salutoni!
Oltre a persistere i problemi che ho quotato. Ho notato che invece non mi vengono notificate le risposte al topic... insomma le opzioni notifiche sono tutte da riverere!
-
Quote:
JuanitoAbartH
Oltre a persistere i problemi che ho quotato. Ho notato che invece non mi vengono notificate le risposte al topic... insomma le opzioni notifiche sono tutte da riverere!
Hai disattivato le notifiche anche dalle "campanelle" nelle varie categorie?
-
Quote:
srimlas
Ciao srimlas,mi spieghi come hai fatto?Io ci sto provando da ieri ma non mi inserisce gli screenshot!
-
Quote:
EVA01
Quote:
srimlas
Ciao srimlas,mi spieghi come hai fatto?Io ci sto provando da ieri ma non mi inserisce gli screenshot!
Androidiani App
Clicca in basso a sinistra oppure quando e in alto troverai l'icona della macchina fotografica.......clicca e da lì ti propone di aprire la galleria.....
P. S. A me capita che quando rispondo a un post o leggo un thread con il tasto back non mi fa ritornare ai sottoscritti ma alle Ultime notizie.....
-
Quote:
Misterx86
Quote:
EVA01
Quote:
srimlas
Androidiani App
Clicca in basso a sinistra oppure quando e in alto troverai l'icona della macchina fotografica.......clicca e da lì ti propone di aprire la galleria.....
P. S. A me capita che quando rispondo a un post o leggo un thread con il tasto back non mi fa ritornare ai sottoscritti ma alle Ultime notizie.....
Androidiani App
Non funziona neanche a me.
P. S. Ogni tanto perde le credenziali.
-
Quote:
Misterx86
Quote:
EVA01
Quote:
srimlas
Androidiani App
Androidiani App
Ciao Misterx86,so bene come si fa,il fatto e che quando clicco sulla macchina fofografica e mi apre la galleria,clicco sullo screen che voglio allegare ma,nel post non compare nulla!
-
Quote:
EVA01
Ciao Misterx86,so bene come si fa,il fatto e che quando clicco sulla macchina fofografica e mi apre la galleria,clicco sullo screen che voglio allegare ma,nel post non compare nulla!
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lBeSw.jpg
Non saprei, a me li allega regolarmente. Il procedimento che dici di fare è corretto.
Approfitto per quotare il fatto che con il tasto "back" non torna ai sottoscritti e che a volte perde il login.
-
Quote:
srimlas
Quote:
EVA01
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lBeSw.jpg
Non saprei, a me li allega regolarmente. Il procedimento che dici di fare è corretto.
Approfitto per quotare il fatto che con il tasto "back" non torna ai sottoscritti e che a volte perde il login.
Androidiani App
Ciao Misterx86,tu hai Lollipop sul tuo LG G3?Perché io ho KitKat 4.4.4 DN4 V2.1sul mio Note 2,che sia per il diverso S.O che non mi fa mettere gli screenshot?
-
Quote:
EVA01
Ciao Misterx86,tu hai Lollipop sul tuo LG G3?Perché io ho KitKat 4.4.4 DN4 V2.1sul mio Note 2,che sia per il diverso S.O che non mi fa mettere gli screenshot?
Androidiani App
Ciao @EVA01, credo che l'amico @Misterx86 abbia un S4, il G3 ce l'ho io e, si, ho Lollipop. Bisognerebbe chiedere ad altri utenti che hanno KitKat se riscontrano lo stesso problema...
-
Quote:
EVA01
Androidiani App
Quote:
srimlas
Ciao @
EVA01, credo che l'amico @
Misterx86 abbia un S4, il G3 ce l'ho io e, si, ho Lollipop. Bisognerebbe chiedere ad altri utenti che hanno KitKat se riscontrano lo stesso problema...
Androidiani App
Esatto ho un s4 con versione 4.3 e non ho avuto problemi..... Dopo riprovo ad aggiungere uno screen a questo post
-
aggiornato a 5.3.2 effetto psichedelico nella homescreen scomparso. bravi e veloci nel risolvere!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Aggiornato alla 5.3.2 e continuo ad avere lo stesso problema per gli screenshot,altra cosa se clicco sulle 3 linee orrizontali con la + a lato mi da Risposta rapida,come c'é a la lato scritto Risposta rapida é un errore o é fatto proprio così?
-
Quote:
EVA01
Aggiornato alla 5.3.2 e continuo ad avere lo stesso problema per gli screenshot,altra cosa se clicco sulle 3 linee orrizontali con la + a lato mi da Risposta rapida,come c'é a la lato scritto Risposta rapida é un errore o é fatto proprio così?
Androidiani App
È fatto proprio cosi
-
Con kit Kat confermo il bug immagine, non si riesce ad inserire l'immagine, dopo aver cliccato sulla macchina fotografica, scelto l'immagine lo spazio rimane vuoto.
Spesso dà "errore server", sempre quando dalle notifiche clicco per andare al post. "Errore server. Il server è in manutenzione o abbiamo problemi tecnici. Dettagli: java.io.InterruptedIOException: timeout
RIPROVA
Edit: ora il messaggio d'errore appare sempre più frequentemente, anche navigando all'interno del forum.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Piccole domande/probleme sul mio (ancora vivo, ma non lo so per quanto) cubot gt99 con 4.2.1 originale e exposed installato : 1.non trovo la possibilità di ricerca discussione 2.non mi carica disqus (i commenti), ma questo succedeva anche con la versione precedente e in altre app(se potete aiutarmi almeno fare un debug cosi capisco perche non va, il catlog non mi rileva nessun errore) e 3.il enter per passare ad una nuova riga nella rizposta veloce non funziona (non fa niente). Grazie, scuzate il italiano scadente e la formattazione. Grande app.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
-
Ragazzi non c'è la possibilità,come con la vecchia app,di ricevere le notifiche silenziose? Prima ricevevo le notifiche dei topic a cui ero iscritto senza la suoneria,ora posso solo disattivarle e quindi non riceverle. Grazie
-
Altra segnalazione: con altro device, lollipop, oltre ai continui messaggi di arresto, ora non fa vedere più i "sottoscritti" rimane la pagina bianca.
Inoltre non c'è la possibilità di inserire l'immagine.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Altra segnalazione: con altro device, lollipop, oltre ai continui messaggi di arresto, ora non fa vedere più i "sottoscritti" rimane la pagina bianca.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Boh nessun problema con Lg g3 con lollipop.