CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Monitorare i miei dipendenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Monitorare i miei dipendenti

    Salve a tutti, mi sono iscritto perchè ho una richiesta da farVi. Sono il titolare di una piccola ditta con una decina di operai.
    Di recente, piu precisamente, qualche giorno fa ho deciso di sostituire i vecchi cellulari aziendali ai miei dipendenti, comprando 10 modelli di samsung galaxy next.
    Lo ho scelto perchè sicuramente è un cellulare affidabilissimo, a differenza del vecchio symbian che avevano ma è anche vero che offre molte possibilità di svago e quindi di distrazione dal lavoro da parte dei miei dipendenti.
    Così daccordo con tutti loro abbiamo convenuto di installare su questi telefoni dei software che registrasse ogni lettera premuta(sul touch) e salvi su una cartella a scelta la cronologia di internet. Il lavoro che svolgono i miei operai richiede spessimo durante il lavoro la consultazione di fonti esterne ed internet rappresenta una svolta, quindi voglio dare loro l'opportunità di svolgere il meglio possibile il lavoro senza però che approfittino e si distraggano.

    Il problema è che non saprei dove trovare un programma simile ed i cellulari li ho già acquistati

    Assolutamente non mi servono software che si connettano ad internet e mi inviino in tempo reale informazioni e registrazioni di chiamate.
    L'ideale sarebbe:
    - un blocco note che viene creato ogni giorno, in cui viene salvato tutto ciò che si scrive ad esempio su google.(in questo modo capisco se stanno cercando in che satellite si trova un canale per puntare la parabola oppure le donnine nude)
    -una cartella con percorso da me scelto dove viene salvata la cronologia in modo che loro non possano cancellarla.

    Se non dovesse esistere un software simile GRATUITO sono disposto a donare 10€ a chi si mette di buona volontà per scrivere questo software per me.

    Vi ringrazio ed aspeto risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    beh ma non ci metterebbero tanto ad aggirare il problema su android

  4. #3
    Androidiano L'avatar di singhstar97


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se ti faccio da spia mi paghi lo stesso 10 euro ogni 2 ore??
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    beh ma non ci metterebbero tanto ad aggirare il problema su android
    Guarda, non è che siano persone molto avanzate di cellulari, quindi penso che non siano capaci ad aggirare il problema, e cmq, non penso che tutti e 10 saprebbero aggirarlo.
    Quindi sono comunque intenzionato ad installare una applicazione che esegua quanto detto sopra da me.
    Tu conosci un software simile che mi possa aiutare?

    Quote Originariamente inviato da singhstar97 Visualizza il messaggio
    Se ti faccio da spia mi paghi lo stesso 10 euro ogni 2 ore??
    Ovviamente no, se però mi fai un programmino che ha le caratteristiche che io ho descritto sopra e dopo averlo provato vedo che effettivamente fa quanto dovuto, sono disposto a donarti e sottolineo il donarti, poichè non ti sto acquistando nulla, consideralo come rimborso spese.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    basta cercare su google
    Google

    ad esempio questo
    KidLogger - FREE User Activity Monitor for PC,Mac and Mobiles

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo evildevil. Sei stato gentilissimo.
    Ora però avrei bisogno di poterlo testare al di fuori di quei cellulari. Non esiste una specie di "emulatore" sul pc come esiste per la ps2 e console varie che mi permette di avere emulato sul pc un cell android?
    Grazie ancora per la tua gentilezza

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VYCanisMajori Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo evildevil. Sei stato gentilissimo.
    Ora però avrei bisogno di poterlo testare al di fuori di quei cellulari. Non esiste una specie di "emulatore" sul pc come esiste per la ps2 e console varie che mi permette di avere emulato sul pc un cell android?
    Grazie ancora per la tua gentilezza

    certo, con l'emulatore in bundle con sdk per android ad esempio
    anche qui google da tutto

    Google

  9. #8
    Data
    Guest
    Predefinito

    Ricordo che spiare i propri dipendenti con questi mezzucci subdoli è reato penale e ci sono state diverse sentenze a dimostrarlo. Se non ti fidi dei tuoi dipendenti forniscili di un nokia da 20 euro e evita intrusioni nella loro privacy.

  10. #9
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prov. Latina
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Data
    Ricordo che spiare i propri dipendenti con questi mezzucci subdoli è reato penale e ci sono state diverse sentenze a dimostrarlo. Se non ti fidi dei tuoi dipendenti forniscili di un nokia da 20 euro e evita intrusioni nella loro privacy.

    È reato anche se tutti i dipendenti lo sanno e sono d'accordo,come in questo caso?


    Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    evildevil, ho provato il software, la versione windows, e purtroppo non funziona bene. i report non sono per nulla precisi saltano parole o addirittura spezzano frasi ed in piu compaiono nel log tantissimi link nei quali io non ho cliccato ma semplicemente erano scritti nella pagina che guardavo, quindi potrebbe trarre in inganno.
    Mi potresti fare il favore di provare la versione per android e farmi sapere come va? Te ne sarei grato :-)

    Quote Originariamente inviato da Data Visualizza il messaggio
    Ricordo che spiare i propri dipendenti con questi mezzucci subdoli è reato penale e ci sono state diverse sentenze a dimostrarlo. Se non ti fidi dei tuoi dipendenti forniscili di un nokia da 20 euro e evita intrusioni nella loro privacy.
    Ti ringrazio dell'informazione, con l'avvocato abbiamo gia stilato e firmato un contrattino nel quale io mi riservo di poter controllare se l'attività di svolta con i cellulari e terminali sia solo lavorativa e non altro, qundi per quello no problem.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy