Hihihi, k9 lo sto provando è vero ha tutto, forse troppo per me...., Come faccio a cambiare il suono della notifica delle mail in arrivo?
Proverò anche le altre... Grazie😉
Hihihi, k9 lo sto provando è vero ha tutto, forse troppo per me...., Come faccio a cambiare il suono della notifica delle mail in arrivo?
Proverò anche le altre... Grazie😉
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Impostazioni>Impostazioni account>Notifiche>Suoneria nuovo messaggio.
Praticamente per ogni account puoi impostare un suono di notifica diverso.
Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
👍 Grazie!!!
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Su maildroid puoi, inoltre, differenziare le notifiche per orario.![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Samsung S8 plus
Beh anche sulle altre, myMail di notte ad orari configurabili puoi silenziare..
Comunque per selezionare il suono delle notifiche su k9 non ci riesco, mi si apre il file Explorer e non so dove parare...
@Robertom anche su K9-Mail tiè...![]()
Spoiler:
In più si può personalizzare anche il colore del LED di notifica e non solo![]()
Spoiler:
@Rastakhan dovrebbe aprirsi "Libreria multimediale" quando si seleziona "Suoneria nuovo messaggio" come da seguente screenshot. Evidentemente dipende dal tuo Device, dalla tua versione di Android e non da K9-Mail.
Spoiler:
@ Malaya: Grazie!
@ fr488, proverò anche quello.
Su MailDroid si può escludere il pushing delle mail?
Giusto per confrontare tutti i client in questo Thread che può risultare utili a chi legge in cerca di un client da installare sul proprio Device.
Su K9-Mail si, si può escludere il Pushing delle notifiche e farla funzionare tramite sincronizzazione. Addirittura si può disattivare la "Sincronizzazione automatica" del Device, perché K9-Mail ha integrata già di suo una sincronizzazione "propria" che non necessita della "Sincronizzazione automatica" del Device attiva. Basta impostare "Sincronizzazione in background" su "Sempre" come da seguente screenshot. Praticamente di seguito si può impostare ogni quanti minuti/ore K9-Mail deve controllare la posta. A differenza di altri client la scelta degli orari per controllare la posta è molto ampia partendo da pochi minuti fino un massimo di 24 ore.
Spoiler:
Se invece viene impostato su "Quando 'Sincronizzazione automatica' è selezionato" allora bisogna lasciare attiva la "Sincronizzazione automatica" del Device.
Per attivare le notifiche Push, per prima cosa lasciare attivato "Sincronizzazione in background" su "Sempre" oppure "Quando 'Sincronizzazione automatica' è selezionato" successivamente attivare il Push da "Impostazioni>Impostazioni account>Recupero dei messaggi>Avanzate>Controllo quando connesso push". Solo dopo si può disattivare/impostare la "Frequenza verifica cartelle" su "Mai" visto che ora si ricevono le mail tramite Push.
TypeApp mail tutta la vita![]()