Urgente aiuto:
ho mio marito in ospedale a Milano, è in pericolo di vita, a causa del COVID19 mi impediscono di visitarlo per proteggere lui e me, ma mi hanno accordato la possibilità di dargli un tablet con la raccomandazione che fossi solo io (la moglie a chiamarlo per una questione di privacy degli altri degenti).
Non posso andare li avanti ed indietro per mettere apposto il tablet se qualcosa non va e gli infermieri non hanno il tempo di seguire anche queste cose (mi hanno già avvisata)
Gli faranno le videochiamate, anche se mio marito respira artificialmente, può annuire e sorridere, vuole vedermi.
Il Tablet è android, in arrivo con Amazon presto
L’aiuto che vi chiedo è nella configurazione:
• Bloccare tutte le telefonate: chiamare e ricevere solo con numeri predefiniti (3 o 4 numeri)
• Whatsapp Idem: chiamare e ricevere solo con numeri predefiniti (3 o 4 numeri)
• Possibilità di configurare in remoto senza troppi problemi le cose più semplici
• Creare un account android-guest che possa solo telefonare ai numeri che impostiamo e gestire il volume della videochiamata e non possa chiamare altre utenze o fare altre operazioni non necessarie ad avviare una semplice videochiamata
Non so se la questione del guest sia la migliore, se avete capito cosa devo fare spero in voi.
Mio marito può muovere parzialmente solo un arto, si stanca immediatamente, con il telefono delle volte non riusciva ad aggiustare l’audio, ora mi hanno detto di prendergli un tablet perché lo terranno in mano gli infermieri, giusto qualche minuto al giorno per una videochiamata, ma a me basta ed avanza.
Una volta consegnato il tablet in ospedale non posso più riprenderlo
Imploro i Moderatori, se possibile, di spostare questa discussione nella sezione corretta e con maggiore visibilità giusto il tempo di ottenere le risposte, posso darvi il mio numero di telefono.
Grazie