CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

huawey p8 lite 2017 android 8.0--problema con aplicazione deliveroo rider

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    huawey p8 lite 2017 android 8.0--problema con aplicazione deliveroo rider

    salve a tutti sono nuovo del forum fresco fresco di registrazione propio pochi minuti
    ringrazio a priori tutti gli utenti.
    ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, utilizzo l'aplicazione deliveroo rider(sono un rider faccio consegne). a volte l'aplicazione mi va offline da sola senza che io ho premuto il tasto. ho un telefono huawey p8 lite 2017. ho formattato e reinstallato tutto aggiornato ma il problema si ripete.
    come devo risolvere?
    la versione android è 8.0 volevo installare la versione 10.0 che ne pensate?
    ho mio fratello che ha un huawey psmart 2019 con versione android 10.0 e l aplicazione deliveroo funziona bene e non va mai in offline
    datemi un consiglio
    grazie
    saluti
    francesco

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    282
    Smartphone
    VOG-L29 (C301)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Hai già verificato le impostazioni gestione batteria? Magari il sistema ti chiude la applicazione in background. Non ricordo più esattamente come era impostata la EMUI 8, comunque dovrebbe essere impostazioni>batteria>avvio applicazioni >cerca la app che ti interessa, deseleziona gestisci automaticamente e assicurati le 3 opzioni che appaiono siano attivate.
    Nel caso prova anche a bloccare l'applicazione che riamanga sempre aperta, dalla scherma principale, tasto quadrato, ti appaiono le finestre delle applicazioni aperte, scorri a trovare la tua app e trascinala verso il basso e tienila finché non appare il lucchetto. Spero che possa risolvere il problema.
    Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BobIT68; 21-11-20 alle 07:34

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BobIT68 per il post:

    gianpassa (21-11-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy