Visualizzazione stampabile
-
siiii grazie messo subito! grazie mille ragazzi, sempre veloci, preparati e d'aiuto! :*
caro gianpassa, perchè è meglio la prepagata? ne ho una che potrei caricare effettivamente (datami dall'università) ma pensavo di usare la carta del mio conto corrente bancario XD Però ho letto che è meglio di no
-
Quote:
Originariamente inviato da
Getfree
siiii grazie messo subito! grazie mille ragazzi, sempre veloci, preparati e d'aiuto! :*
caro gianpassa, perchè è meglio la prepagata? ne ho una che potrei caricare effettivamente (datami dall'università) ma pensavo di usare la carta del mio conto corrente bancario XD Però ho letto che è meglio di no
In internet meglio non avere carte con disponibilità elevata...
Il rischio di clonazione è alto.
-
Quote:
gianpassa
In internet meglio non avere carte con disponibilità elevata...
Il rischio di clonazione è alto.
grazie mille :* va benissimo, va bene secondo te la prepagata datami dall'università? è affiliata a una banca, ma si può usare anche come prepagata. questa cosa della clonazione mi ha ansiato ahah
AGGIORNO: Mi sono ricordato di avere un conto YAP, quindi ho trasferito una sommetta dal mio conto a YAP e userò quella allora. ;)
-
Quote:
gianpassa
Ottimo che hai risolto!!
Cruciale la dritta di @
pumaro
(Mettigli un grazie con l'apposito tastino)
Per il pagamento con carta di credito (prepagata è meglio) è esattamente come hai descritto.
Lo gestisci dal play store l'eventuale sospensione dell'abbonamento.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
ciao gian! purtroppo ho scoperto che si fregano subito tutti i 50 per un anno... io pensavo li togliessero piano piano ogni mese (4 al mese come c'è scritto) e invece... mi sembrava troppo bello XD