Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cippico
:D:D
fosse vero...brinderemo tutti...
ciaooo
Ho installato questa cube acr
Cube_ACR_premium v2.3.19.apk3
Impostando la comunque sento la mia voce e quella dell' interlocutore
Ciao
-
Quote:
blackmonti
Ciao
immagino sarà a pagamento...strano però che possa funzionare dato che android non permette più la registrazione delle chiamate...
grazie e buon fine settimana
-
No non è a pagamento, l' ho scaricato
-
Quote:
blackmonti
Ciao a tutti.
Ho appena installato l'aggiornamento a android 13, ma cube acr e bgram non funzionano.Ho installato anche altre versioni, ma niente.Avete qualche soluzione?grazie
Quote:
9mm
Che dispositivo è quello in questione ?
Nessuna applicazione funziona da Android 9 in poi; Google ne ha vietata la registrazione o ha chiesto ai produttori di implementare nel firmware una stringa che però, nell'utilizzo delle app di terze parti, avvisasse gli interlocutori che la telefonata sta per essere registrata, quindi di accettare o meno.
[QUOTE=blackmonti;8220277]
Quote:
9mm
Che dispositivo è quello in questione ?
Nessuna applicazione funziona da Android 9 in poi; Google ne ha vietata la registrazione o ha chiesto ai produttori di implementare nel firmware una stringa che però, nell'utilizzo delle app di terze parti, avvisasse gli interlocutori che la telefonata sta per essere registrata, quindi di accettare o meno[/spoiler]
Comunque, grazie. Ho cercato e ho trovato le app che ora funzionano.
Il tel è Samsung a71
Quote:
DreamReaper
Hai dato una notizia che a dir poco è fantastica. Per quanto ormai avevamo perso le speranze di registrare telefonate i maniera decente adesso le speranze si sono riavvivate... Gentilmente puoi scriverci cosa hai usato e specialmente come?
Quote:
cippico
potresti indicare quali sono le app che permettono di registrare senza avviso all'interlocutore...e se funzionano veramente...nel senso che la telefonata registrata faccia sentire in maniera chiara entrambe le voci registrate...
sembrava che alcune funzionassero ma si sentiva solo la propria voce...
grazie e ciaooo a tutti
Quote:
DreamReaper
Siamo tutti " leggermente" interessati. :)
Quote:
cippico
:D:D
fosse vero...brinderemo tutti...
ciaooo
Quote:
blackmonti
Ciao
Quote:
cippico
immagino sarà a pagamento...strano però che possa funzionare dato che android non permette più la registrazione delle chiamate...
grazie e buon fine settimana
Quote:
blackmonti
Unisco alla discussione ufficiale su ACR Cube.
inviato da mi
-
Quote:
blackmonti
Già che è una Premium e scrivi che non è a pagamento, dimostri di non sapere minimamente cos'è il warez o le applicazioni crakkate!
-
Quote:
9mm
Già che è una Premium e scrivi che non è a pagamento, dimostri di non sapere minimamente cos'è il warez o le applicazioni crakkate!
È una vita che scarico e installo app crakkate, quindi so..
Poi cube acr lo ho sul mio telefono da tanto tempo e ha sempre funzionato.
Ma la mia domanda in oggetto si riferiva ad android 13,ieri installato sul mio tel. Inizialmente cube non funzionava più, ma poi dopo diversi tentativi ho trovato la versione giudta e ve l' ho comunicato per correttezza sul forum
Questo è tutto
Grazie
Ciao.
-
io su zenfone 4 ho il registratore già implementato e funzionante,il telefono ha ormai 4 anni...
mia moglie ha su vecchio Samsung acr che chiaramente continua a funzionare essendo una vecchia versione di Android...
però lei ha un nuovo Samsung e infatti acr o app simili non registrano più...infatti usa ancora il vecchio Samsung finché regge il 3g del suo provider...
ciaooo a tutti
-
Quote:
blackmonti
È una vita che scarico e installo app crakkate, quindi so..
Poi cube acr lo ho sul mio telefono da tanto tempo e ha sempre funzionato.
Ma la mia domanda in oggetto si riferiva ad android 13,ieri installato sul mio tel. Inizialmente cube non funzionava più, ma poi dopo diversi tentativi ho trovato la versione giudta e ve l' ho comunicato per correttezza sul forum
Questo è tutto
Grazie
Ciao.
a me su oppo x3 pro con android 13 non mi permette di abulitare acr connector quindi non va
-
Ho appena installato ACR Cube su una Galaxy A53 5G e sembra funzionare. Immagino che smettera' di farlo nel caso in cui aggiornero' ad android 13. Ho provato ad installarlo su un Galaxy A10, ma quando vado per riascoltare l'audio, mi dice che non riesce a riprodurlo. Idee?
-
Quote:
Yanosh
Ho appena installato ACR Cube su una Galaxy A53 5G e sembra funzionare. Immagino che smettera' di farlo nel caso in cui aggiornero' ad android 13. Ho provato ad installarlo su un Galaxy A10, ma quando vado per riascoltare l'audio, mi dice che non riesce a riprodurlo. Idee?
Lo riascolti dall'applicazione stessa o in altro modo ?
inviato all'Opposto