Sull' A10? Dall' app... non avevo pensato di ascoltarlo in altro modo, visto che sull' A53 funziona. Provero' a reinstallarlo appena possibile.
Visualizzazione stampabile
Sull' A10? Dall' app... non avevo pensato di ascoltarlo in altro modo, visto che sull' A53 funziona. Provero' a reinstallarlo appena possibile.
forse voleva chiederti se apri il file della registrazione tipo con un player audio direttamente dal telefono...o al limite se ne hai uno preferito tipo VLC o altri...
normalmente io li ascolto entrando con il file manager nella cartella dove vengono salvati i file della registrazione delle telefonate e li apro con il player predefinito...
ciaooo a tutti e Buon 2023
qualcuno ha provato il sistema delle 2 app di cui si parla nella discussione che linko?
a me non ha funzionato come vedete nel mio ultimo intervento...
grazie a tutti e ciaooo
https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/569597-app-acr-phone-dialer-sip-blocco-spam.html
Ciao a tutti,
mi unisco alla discussione e vorrei condividere la mia esperienza. Ho un s23+ nuovo nuovo e ho scaricato ACRCube, la versione gratis. Funziona perfettamente e la qualità della registrazione è molto buona, senza nessuna voce che avvisa della registrazione in corso. L'unica pecca è che se utilizzi auricolari bluetooth si sente solo la tua voce.
L'app non sembra essere molto invasiva e ho abilitato il widget che compare in corso di chiamata, dove posso decidere se registrare o no.
La mia preoccupazione però viene dai mille consensi e autorizzazioni che bisogna concedere all'app. A tal proposito, ritenete ci possano essere dei rischi? Il nostro telefono e i nostri dati potrebbero essere violati? Le chiamate ascoltate?
Registrare è utile ma la nostra privacy viene prima di tutto.
Grazie
Ciao! Sono di parere favorevole (ad ACR) e quindi condivido la valutazione fatta dall'Amico @gianpassa. Sul fatto poi che le chiamate vengano ascoltate o meno (non da ACR) ci sarebbe molto da dire. Direi che al netto di tutte le considerazioni etiche o meno, puoi stare ragionevolmente sereno.
[QUOTE=blackmonti;8220277]Grazie per le informazioni.
Riesumo con permesso questo post, per chiedervi cortesemente se potete aggiornarmi...
Il Samsung a71 permette ancora oggi le registrazioni delle chiamate, specialmente quelle fatte con auricolari con filo??
Grazie
Da ciò che scrive questo utente, con gli auricolari con filo non si sente nulla https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post8224320