CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Ufficiale] TikTok | Domande e info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Ufficiale] TikTok | Domande e info

    Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.


    Ho cambiato cellulare di recente e ho perso tutti i dati di quello precedente. Gestisto una pagina su TikTok ma sfortunatamente non ricordo la password. Ho seguito la classica procedura per il ripristino della stessa ma alla mail di registrazione non arriva il codice di 6 cifre. Ho provato svariate volte ma non arriva nulla, nemmeno tra lo spam.

    Se provo a registrarmi nuovamente la mail risulta in uso, quindi almeno su quello penso di andare sul sicuro.
    Ho contatto l'assistenza che risponde solo via mail e questo tizio non faceva altro che dirmi di seguire le indicazioni a schermo in app...

    Avete idea di come possa risolvere? utilizzo Libero mail. Ho controllato anche se ci fossero dei filtri nelle mail ma è tutto regolare.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovi95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.


    Ho cambiato cellulare di recente e ho perso tutti i dati di quello precedente. Gestisto una pagina su TikTok ma sfortunatamente non ricordo la password. Ho seguito la classica procedura per il ripristino della stessa ma alla mail di registrazione non arriva il codice di 6 cifre. Ho provato svariate volte ma non arriva nulla, nemmeno tra lo spam.

    Se provo a registrarmi nuovamente la mail risulta in uso, quindi almeno su quello penso di andare sul sicuro.
    Ho contatto l'assistenza che risponde solo via mail e questo tizio non faceva altro che dirmi di seguire le indicazioni a schermo in app...

    Avete idea di come possa risolvere? utilizzo Libero mail. Ho controllato anche se ci fossero dei filtri nelle mail ma è tutto regolare.
    In fase di prima registrazione sicuro di non aver utilizzato il numero di telefono ?
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicurissimo perché il mio numero è associato al mio profilo personale

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Rinomino il titolo

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovi95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.


    Ho cambiato cellulare di recente e ho perso tutti i dati di quello precedente. Gestisto una pagina su TikTok ma sfortunatamente non ricordo la password. Ho seguito la classica procedura per il ripristino della stessa ma alla mail di registrazione non arriva il codice di 6 cifre. Ho provato svariate volte ma non arriva nulla, nemmeno tra lo spam.

    Se provo a registrarmi nuovamente la mail risulta in uso, quindi almeno su quello penso di andare sul sicuro.
    Ho contatto l'assistenza che risponde solo via mail e questo tizio non faceva altro che dirmi di seguire le indicazioni a schermo in app...

    Avete idea di come possa risolvere? utilizzo Libero mail. Ho controllato anche se ci fossero dei filtri nelle mail ma è tutto regolare.
    Up. Non riesco a risolvere e l'assistenza non è d'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy