Sul mio 14 ultra ho installato l'apk dal sito e per tre telefonate tutto ok il giorno dopo con la quarta, si sentiva solo la mia voce. Le successive pių nulla. Ho disinstallato tutto, ho staccato play protector, reinstallato cube ma nulla da fare
Visualizzazione stampabile
Sul mio 14 ultra ho installato l'apk dal sito e per tre telefonate tutto ok il giorno dopo con la quarta, si sentiva solo la mia voce. Le successive pių nulla. Ho disinstallato tutto, ho staccato play protector, reinstallato cube ma nulla da fare
Purtroppo non e' presente per tutti i telefoni il cambio del csc , io ho cercato e' chiesto su xdaforum ma il csc corretto per il mio A 54 5G (SM-A546BZKCEEE) non esiste..
Ho un csc thi su un Samsung a 52S e non ce paragone con cube acr , l'interlocutore si sente a malapena...
Utilizza il traduttore di Google https://4pda.to/forum/index.php?show...st&p=129448533
qualcuno ha provato ad usarlo per registrare chiamate voip? se sė, che impostazioni ha usato? č andato tutto bene? ha riscontrato differenze con le registrazioni delle telefonate normali non voip?